Ivana Spagna al veleno sull’ex compagno Ugo Cerruti: “Mi ha tradita troppe volte”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ci vogliamo ancora bene nonostante quello che mi ha fatto”, le parole di Ivana Spagna verso l’ex compagno Ugo Cerruti. Lui ha ammesso di averla tradita mostrandosi però molto pentito.

I due sono stati 15 anni insieme: “Io ho scritto gente come noi ma mi è già capitato due volte prima di Ugo, era nata per un mio compagno e dopo è successo realmente con lui”. Ivana ha ammesso di aver sempre sospettato i tradimenti ma non lo ha mai beccato in flagrante “per questo lui si definisce un santo e comunque io gli voglio bene, forse gli viglio più bene adesso”, ha ammesso. Adesso che ciascuno dei due ha la propria vita, lei non ha più alcun pensiero.

Lui è un avvocato, diventato suo agente. Da cosa nasce cosa ed ecco che i due hanno travalicato il fatidico confine che separa le questioni di lavoro da quelle sentimentali. Oltre ad essere manager, Cerruti è diventato poi anche fidanzato di Ivana. Anche questo rapporto però è culminato con una separazione, dopo 15 anni fatti di momenti belli ma anche di altri meno piacevoli. La parola fine giunse nel 2016, su iniziativa di lei. E Spagna ne parlò apertamente e senza alcun filtro durante una intervista concessa a ‘Vanity Fair’. Il tutto si era consumato appena un mese prima

Ivana Spagna affermò di avere preso la scelta di lasciare Ugo Cerruti perché ormai i litigi, le discussioni ed anche i tradimenti da parte di lui avevano preso il sopravvento. Una relazione così diventa tossica e non ha senso di esistere. Ma i due hanno conservato un buon rapporto reciproco perché comunque l’affetto resta, specialmente dopo tanto tempo. E poi c’è comunque la sfera professionale che legava Spagna ed Ugo Cerruti. In seguito, anche un altro fidanzamento è naufragato.

Nel 2019, a “Storie Italiane”, Ivana Spagna ha confessato di aver avuto una relazione con uomo di 18 anni più giovane: lei 64 anni, lui 46. A questa storia d’amore, la cantante ha dedicato la canzone “Nessuna come è te”, contenuta nell’album “1954”: “È successo pochissimo tempo fa, un anno fa circa. Era un sentimento bellissimo, ma con una differenza d’età notevole. Lui mi parlava di voler costruire una famiglia, e io ho ragionato sul fatto che alla mia età non avrei mai potuto dargli dei figli. Così sono arrivata alla conclusione di dovermi fare da parte”. I due si sono quindi lasciati di comune accorso. E ha aggiunto: “La storia era stata talmente bella, talmente folle che mi ha portato a scrivere questa canzone. A volte se si ama veramente bisogna sacrificarsi”.

Ugo Cerruti ed Ivana Spagna e l’incontro con l’ex

Naufragato il matrimonio lampo Patrick Debort, l’artista conosce l’avvocato diventato suo agente Ugo Cerruti. Il loro rapporto iniziato nel 1991, si trasforma in lungo amore durato quindici anni. In un’intervista a Vanity Fair la voce di “Easy Lady” ha raccontato i motivi che hanno portato alla fine della storia. Ivana Spagna ha dichiarato di aver scelto di chiudere la relazione con il manager a causa dei continui litigi e tradimenti del compagno

I due hanno conservato un buon rapporto reciproco perché comunque l’affetto resta, specialmente dopo tanto tempo. E poi c’è comunque la sfera professionale che legava l’agente e la cantante. In seguito, anche un altro fidanzamento è naufragato.

Seguici su Google News