Gossip e Tv

Lisa Giovagnoli è la moglie di Adriano Pappalardo: “Mi ha salvato dall’incidente”

Lisa Giovagnoli è la moglie di Adriano Pappalardo dal 2010 ma i due, ufficialmente, si sono sposati solo 10 anni fa, sebbene il loro legame e la loro storia d’amore vada avanti senza alcuna sosta da ormai ben oltre 38 anni.

Sappiamo, però, che i due si sono conosciuti nel 1972 e si sono subito innamorati a tal punto che, quattro anni dopo, è nato il loro unico figlio, Laerte. Lisa, però, aveva già avuto un altro figlio di nome Marco, nato da un matrimonio precedente del quale, però, non si sa assolutamente nulla. Pappalardo è molto legato alla moglie e ha spiegato che è stata l’unica che lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte. Ha anche spiegato di non aver avuto un’infanzia semplice, proprio per la sua passione per la musica, che i genitori osteggiavano: “La gente mi sputava dietro. Mio padre diceva che ero lo scandalo della famiglia, quindi me ne andai di casa”.

Questo è quello che sappiamo riguardo alla biografia di Lisa Giovagnoli, la donna che dopo 38 anni è sempre stata al fianco di suo marito Adriano Pappalardo.

Ho passato 4 mesi durissimi, non ero abituato a vedermi in quelle condizioni. Avevo un piccolo ematoma in testa. I media dicevano “Pappalardo sta per morire”, e io toccavo una cosa che non posso dire. Sono stato miracolato, la fortuna mi ha aiutato perché mentre stavo per cadere qualcosa mi ha tenuto su.

È la moglie Lisa, sua compagna da più di 40 anni, a completare il suo racconto:

Mi hanno chiamato, era il suo amico di volo e mi ha detto che Adriano aveva avuto un incidente. Ero sotto shock, come morta. Vedevo lui sfracellato sul terreno, in ambulanza. Aveva un trauma cranico, un piede rotto, una costola rotta…

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button