16.7 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Ivana Spagna, chi è l’ex compagno Ugo Cerruti: “Mi ha tradito e non perdono”

Ivana Spagna con l’ex compagno Ugo Cerruti: “Ci vogliamo ancora bene nonostante quello che mi ha fatto”, ha esordito la cantante qualche anno fa in un’intervista. Lui ha ammesso di averla tradita mostrandosi però molto pentito. I due sono stati 15 anni insieme: “Io ho scritto gente come noi ma mi è già capitato due volte prima di Ugo, era nata per un mio compagno e dopo è successo realmente con lui”. Ivana ha ammesso di aver sempre sospettato i tradimenti ma non lo ha mai beccato in flagrante “per questo lui si definisce un santo e comunque io gli voglio bene, forse gli viglio più bene adesso”, ha ammesso. Adesso che ciascuno dei due ha la propria vita, lei non ha più alcun pensiero.

Ugo Cerruti ed Ivana Spagna: l’incontro fatidico

Naufragato il matrimonio lampo Patrick Debort, l’artista conosce l’avvocato diventato suo agente Ugo Cerruti. Il loro rapporto iniziato nel 1991, si trasforma in lungo amore durato quindici anni. In un’intervista a Vanity Fair la voce di “Easy Lady” ha raccontato i motivi che hanno portato alla fine della storia. Ivana Spagna ha dichiarato di aver scelto di chiudere la relazione con il manager a causa dei continui litigi e tradimenti del compagno

I due hanno conservato un buon rapporto reciproco perché comunque l’affetto resta, specialmente dopo tanto tempo. E poi c’è comunque la sfera professionale che legava l’agente e la cantante. In seguito, anche un altro fidanzamento è naufragato.

Spazio quindi alla vita di Ivana Spagna e alle difficoltà della sua famiglia durante la giovinezza. “I miei hanno fatto sacrifici enormi, non si arrivava alla fine del mese ma hanno fatto debiti per ridarmi la vita, non vivevo più bene”, ha raccontato la cantante parlando dell’operazione al naso. Lei addirittura aveva pianificato anche io suo suicidio: “Quando ho perso la mamma non ho mai perso una serata ma dopo il tour ho tentato il suicidio”. Ma proprio quando stava per togliersi la vita, la sua gattina con un “miao” le ha salvato la vita. “In un attimo ho capito che stavo facendo del male a chi mi voleva bene, sono andata davanti alla foto dei miei e ho pianto tanto”, ha aggiunto. Oggi vive con 7 gatti.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere