Gossip

Ivana Spagna, chi è l’ex marito Patrick Debort

Si chiama Patrick Debort, è modello e arrangiatore francese, ed è noto al pubblico italiano per essere stato l’ex marito di Ivana Spagna. I due si sono frequentati per 8 anni prima di sposarsi. Un matrimonio che è però durato una manciata di giorni e che venne celebrato a Las Vegas.

Qualche tempo fa, ha confidato in un’intervista a Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me’: “Appena ho visto questo ragazzo non ci ho più visto. Era il classico colpo di fulmine. Ma non è successo niente, io avevo un compagno e lui era sposato. Poi successivamente, vado a vivere a Los Angeles e mi chiama lui, Patrick. Mi ha detto che aveva divorziato”.

Ma se i due non si amavano ed erano solo amici, perché decisero di sposarsi? La cantante ha spiegato di aver parlato con il suo amico veggente del quale si fidava molto: “Mi ha detto che sarebbe durata solo una settimana”.
I due vissero poi insieme tre giorni a Los Angeles e quattro a Parigi. Quindi arrivò il divorzio all’americana, nella migliore tradizione di Las Vegas.

Nella vita privata di Ivana Spagna c’è poi il dramma di un aborto spontaneo che lei ha spiegato di non aver mai confidato a sua madre, con cui aveva un bel rapporto. La gravidanza avvenne a inizi anni Novanta, ma la cantante era spaventata del fatto di doverla portare a termine. Diversi erano gli impegni in quel periodo, infatti era in tour, ma non solo: il rapporto con il fidanzato dell’epoca, che sarebbe diventato il padre di suoi figlio, era in crisi da tempo.

La vita privata della cantante non è stata facile e questa spesso è una caratteristica che accomuna tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo e che sono costretti a girare il mondo continuamente senza fermarsi.

Il matrimonio di Ivana è stato davvero da record è durato davvero pochissimo. Ne ha parlato la stessa artista ospite oggi di “Oggi è un altro giorno”, il talk show di Rai1 condotto da Serena Bortone. “Quando mi sono sposata ci ho creduto, ma è durata pochissimo perché mi sono accorta di aver fatto un grande errore”, ha raccontato la Spagna, aggiungendo poi un particolare finora ignoto ai più.

Lei aveva infatti sposato a Las Vegas nel 1992 Patrick Debort, artista e modello francese, per poi lasciarlo poco dopo una volta accortasi che non le piacevano alcuni suoi atteggiamenti. Eppure, a quanto pare, era stata messa in guardia: un sensitivo le aveva detto che il suo matrimonio sarebbe durato una sola settimana.

Pulsante per tornare all'inizio