Gossip e Tv

Ivana Trump, chi sono i suoi ex mariti e il matrimonio lampo con Rossano Rubicondi

Il primo dei quattro matrimoni di Ivana Trump risale al 1971, quando era ancora Ivana Marie Zelníčková e lavorava come modella. Sposò un amico di infanzia, Alfred Winklmayr, ma solo due anni più tardi decisero di prendere strade separate. Poi, a una festa incontrò il ricco imprenditore Donald Trump. Nel 1977, lo sposò. Dal loro matrimonio, che si è concluso nel 1992, sono nati tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric. Nonostante la fine del matrimonio, il rapporto tra loro rimase sempre confidenziale. Ivana era solita raccontare, che l’ex marito la contattasse sempre prima e dopo un’apparizione pubblica per avere consigli e conoscere il suo parere su come se l’era cavata

Nel 1995, Ivana Trump – che continuò per tutta la vita ad usare il prestigioso cognome dell’ex marito – sposò Riccardo Mazzucchelli, un imprenditore italoamericano. Il matrimonio durò pochissimo. Solo due anni più tardi, i due erano già divorziati. Ivana, nonostante le delusioni sentimentali, continuò a credere nell’amore e ad aprile 2008, convolò di nuovo a nozze, stavolta con l’aitante Rossano Rubicondi. Il loro amore riempì le pagine dei giornali, anche a causa della differenza d’età: classe 1949 lei, 1972 lui. Anche in questo caso, però, la crisi fu istantanea. A dicembre dello stesso anno, Ivana disse di aver chiesto la separazione. Al Corriere dichiarò:

“Ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per il reality l’Isola dei famosi. Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le chance di Rossano di vittoria”.

Ivana Trump, chi sono i suoi ex mariti e il matrimonio lampo con Rossano Rubicondi
Foto LaPresse/Guberti/Rasero 05-05-2018 Roma, Italia spettacolo Trasmissione "Ballando con le stelle" nella foto: Ivana Trump, Rossano Rubicondi Photo LaPresse/Guberti/Rasero 05-05-2018 Rome, Italy entertainment Tv show "Ballando con le stelle" In the picture: Ivana Trump, Rossano Rubicondi Foto LaPresse/Guberti/Rasero 05-05-2018 Roma, Italia spettacolo Trasmissione "Ballando con le stelle" nella foto: Ivana Trump, Rossano Rubicondi Photo LaPresse/Guberti/Rasero 05-05-2018 Rome, Italy entertainment Tv show "Ballando con le stelle" In the picture: Ivana Trump, Rossano Rubicondi

Tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi è stato un matrimonio lampo, durato pochi mesi, nel 2008. Lei era molto più grande di lui: lei aveva 59 anni e lui 36. Il matrimonio da 3 milioni di dollari, con 400 invitati, fu ospitato dall’ex marito Donald Trump nella sua tenuta di Mar a Lago. Il 1º dicembre 2008 Ivana confermò la separazione, dicendo che lei e suo marito avevano avuto un rapporto “tira e molla”.

Al di là del matrimonio, pare che i due fossero legati sentimentalmente da 13 anni. L’ultima volta che sono stati visti ufficialmente risale ad aprile 2021. La conferma del loro legame è arrivata da lei ospite della D’Urso: “Sono single ma ho Rossano al mio fianco sempre, io lo adoro”Un legame sempre acceso tra i due“La fiamma tra noi c’è sempre stata. Insieme siamo felici. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia.

Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme”.

Dopo il divorzio dall’imprenditrice, Rubicondi aveva attraversato una profonda crisi e un periodo buio della sua vita. Poi aveva provato a ricominciare, anche come cuoco a domicilio.

Seguici su Google News

Back to top button