Gossip e Tv

Rossando Rubicondi, chi è l’ex moglie Ivana Trump: “È stato un matrimonio lampo”

Chi è Ivana Trump, l’ex moglie e il grande amore di Rossano Rubicondi, morto a 49 anni. Di fatto erano legati sentimentalmente da 13 anni. Rossano era stato il quarto marito, protagonista di un matrimonio lampo. L’ultima volta che sono stati visti ufficialmente risale ad aprile 2021. “Sono devastata”, ha detto Ivana Trump a proposito della scomparsa di Rubicondi. Una breve, ma importante dichiarazione affidata al magazine People.

Ivana Marie Zelníčková, già coniugata Trump, nata a Gottwaldov il 20 febbraio 1949, è un’imprenditrice, personaggio televisivo ed ex modella ceca naturalizzata statunitense.

Ivana Zelníčková, fotomodella, è divenuta celebre principalmente per il suo matrimonio con il magnate dell’edilizia Donald Trump, 45º Presidente degli Stati Uniti d’America, con il quale è stata sposata dal 1977 al 1992 e con il quale ha avuto tre figli, Donald jr., Ivanka ed Eric. Attualmente Ivana è coinvolta in una battaglia legale con l’ex marito per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per le proprie attività.

In precedenza Ivana si era sposata con l’amico d’infanzia George Syrovatka. Dopo Donald, Ivana Trump si è risposata altre due volte: nel 1995, con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e, dopo il divorzio da quest’ultimo, avvenuto nel 1997, dal 2008 con un altro italiano, Rossano Rubicondi 

Tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi è stato un matrimonio lampo, durato pochi mesi, nel 2008. Lei  era molto più grande di lui: lei aveva 59 anni e lui 36. Il matrimonio da 3 milioni di dollari, con 400 invitati, fu ospitato dall’ex marito Donald Trump nella sua tenuta di Mar a Lago. Il 1º dicembre 2008 Ivana confermò la separazione, dicendo che lei e suo marito avevano avuto un rapporto “tira e molla”.

Ivana Trump ha tre figli: Donald Trump Jr venuto al mondo nel 1977, Ivanka nata nel 1981 e il terzogenito Eric (1984). Ivana Trump si è sposata quattro volte: il primo marito Alfred Winclmayr, agente immobiliare austriaco con cui convolò a nozze nel 1971. Successivamente, dal 1977 al 1992 Ivana è stata sposata con Donald Trump, ex Presidente degli Stati Uniti d’America. La battaglia legale tra loro è ancora aperta: la donna vorrebbe mantenere l’altisonante cognome per le proprie attività da imprenditrice, ma l’ex marito non è per nulla d’accordo. Tornando alla cronaca rosa, il terzo consorte di Ivana Trump fu l’imprenditore italoamericano Riccardo Muzzuchelli (le nozze giunsero al capolinea nel giro di due anni, la coppia si disse addio nel 1997) e l’ultimo Rossano Rubicondi che sposò nel 2008 fino al momento in cui fu lui a chiedere la separazione.

Al di là del matrimonio, pare che i due fossero legati sentimentalmente da 13 anni. L’ultima volta che sono stati visti ufficialmente risale ad aprile 2021. La conferma del loro legame è arrivata da lei ospite della D’Urso: “Sono single ma ho Rossano al mio fianco sempre, io lo adoro”Un legame sempre acceso tra i due“La fiamma tra noi c’è sempre stata. Insieme siamo felici. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia. Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme”.

Back to top button