Questa sera Ivana Trump, ex moglie dell’attuale presidente deli stati uniti sarà ospite a Live non è la d’urso insieme ad un altro ex marito, Rossano Rubicondi.

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di Live non è la D’Urso e uno degli ospiti maggiormente attesi è Ivana Trump, ex moglie dell’attuale presidente degli stati uniti. L’ex modella sarà presente in studio con un altro ex marito, Rossano Rubicondi, insieme i due dovranno affrontare le domande delle temutissime sempre riguardo la loro relazione per è in corso l’iter del divorzio.

Ivana Trump e russano Rubicondi ex marito
Ivana Trump e Rossano Rubicondi – Photo Credit: TgCom24

Chi è Ivana

Ivana Trump è un’ex modella divenuta famosa soprattutto grazie al secondo dei suoi attuali quattro matrimoni, ovvero quello con Donad Trump, attuale presidente degli stati uniti e del quale si tiene stretta il cognome. I due hanno avuto tre figli; Donald Jr., Ivanka ed Eric, per i quali riceve 650 mila dollari all’anno per il mantenimento dei figli.

La carriera e la tv

Mentre i rapporti tra Rossano e Ivana sono molto sereni, lo stesso non si può dire per l’ex marito Donald, con il quale è ancora in corso una battaglia legale. Fu lui a ad introdurre la donna nel mondo dell’imprenditoria, Ivana infatti è stata a capo della Trump Organization fino al loro divorzio, successivamente è stata assunta dalla William Agecy con la quale ha lanciato anche una sua linea di abbigliamento e bigiotteria. Ivana non è nuova alla tv, dopo aver partecipato al Grande Fratello americano, qualificandosi terza, ha partecipato all’Isola del famosi italiana come ospite. Questa sera scopriremo sicuramente qualcosa di interessante riguardo al passato dell’ex modella e dei suoi ex mariti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA