Calcio

Izzo all’Inter: il Torino è pronto a ricevere la contropartita

L’Inter di Antonio Conte pensa seriamente ad Armando Izzo, centrale difensivo del Torino griffato da Moreno Longo, mister arrivato per sostituire Walter Mazzarri al timone dei piemontesi. Il difensore napoletano è stato il protagonista di ottime annate in granata ed i nerazzurri vorrebbero rinforzare il reparto arretrato, che dovrebbe vedere la partenza di Diego Godin, nel prossimo calciomercato. Le due società potrebbero intavolare una trattativa che coinvolgerebbe diversi cartellini.

Izzo all’Inter? Il Torino ragiona su due profili

Armando Izzo vede nerazzurro: il difensore ex Genoa è entrato pesantemente nella short-list di Antonio Conte e Giuseppa Marotta. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i due club di Serie A potrebbero intavolare una doppia trattativa che non coinvolgerebbe soltanto il cartellino del calciatore dei piemontesi. L’Inter possiede due giocatori che Urbano Cairo vorrebbe ardentemente portare in granata: si tratta di Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti.

Il primo era stato cercato anche la scorsa estate dal direttore sportivo Massimo Bava mentre il secondo è attualmente al Genoa ma i nerazzurri detengono, ancora, il controllo sul giovane attaccante. Il centrocampista non è un titolare e l’ex mister del Chelsea non si opporrebbe alla sua partenza. Izzo, di contro, vedrebbe di buon occhio un passaggio all’Inter. Uno scambio, con conguaglio in favore del Torino, che farebbe felici tutti. Nel calciomercato estivo si parlerà certamente di questa trattativa tra nerazzurri e granata…

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button