MovieNerd

Jackass 4: ecco titolo ufficiale, data di uscita e prime immagini del film

Jackass 4, svelati finalmente tutti i primi importanti dettagli sul film in uscita. È stato finalmente rivelato il titolo ufficiale e la data di uscita. Sono state pubblicate anche le prime immagini. Il film uscirà quest’anno, a 10 anni di distanza da Jackass 3D.

Jackass 4, Johnny Knoxville e la sua spericolata banda di amici sono pronti a tornare sul grande schermo. Il film sarebbe dovuto uscire nel 2020, ma a causa del Covid la produzione si interruppe. Solo in questi giorni è riuscita a sbloccarsi e a rendere possibile l’annuncio del titolo ufficiale del film oltre che della sua nuova data di uscita.

Jackass nasce come programma televisivo su MTV, che ne trasmette tre stagioni a partire dal 2000. Il contenuto dello show era piuttosto simile a quello proposto successivamente nei film: un alternanza di scherzi a ignari sconosciuti e folli prove spesso in bilico tra l’acrobatico e il disgustoso.

Ecco il tweet che rivela le prime news ufficiali:

Jackass 4 sarà quindi distribuito con il titolo di Jackass Forever e la sua data di uscita internazionale è stata fissata per il prossimo 22 Ottobre. Al momento, però, non è stata confermato il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane. Possiamo comunque farci un’idea del suo contenuto dando un’occhiata alle prime immagini caricate sui social dal cast. Per poter vedere il primo trailer dovremmo aspettare il 22 Luglio.

Per quanto riguarda il cast, invece, questo comprende diversi nuovi volti: Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes, and Eric Manaka. Del gruppo che ha realizzato i primi tre film del franchise, mancano invece Bam Margera, che è stato licenziato dopo essere stato sorpreso a bere sul set, e Ryan Dunn, tragicamente deceduto nel 2011.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button