Attualità

Jackpot SuperEnalotto ai massimi, il sei non viene estratto da oltre 6 mesi

Sono più di sei mesi che non viene estratto il Sei e il valore del Jackpot SuperEnalotto  è ai suoi massimi.
I dati storici relativi al Montepremi del Jackpot SuperEnalotto toccano i vertici più alti, ed è uno dei motivi per cui questo momento sembra particolarmente propizio per le partite online. Anche i primi concorsi di dicembre del SuperEnalotto si sono chiusi senza alcun 6. Che cosa comporta questo risultato? Che il Jackpot continua a crescere e vola a oltre 120 milioni di euro. 

Un Jackpot da record che spinge più persone possibili a giocare, sia nella modalità in ricevitoria che con app e siti autorizzati che permettono di giocare con la fortuna anche a distanza. Sono passati più di sei mesi da quando è stato centrato un 6, da oltre 156 milioni a Fermo, a fine maggio. La vincita fortunata era di una schedina che costava solo due euro… ma valeva decisamente di più. E anche in quel caso, il 6 non capitava da quasi un anno. Il gioco d’azzardo più famoso in Italia è un trend che non passa mai di moda, ma in situazioni particolari come questo periodo senza un 6 da tanto, è ancora più eccitante la caccia al Jackpot milionario. 

È utile rimanere aggiornati con blog e portali specifici, sul SuperEnalotto e non solo, come https://www.xamig.com/, che informano sulle news delle lotterie italiane e mondiali, per giocare con consapevolezza e astuzia. 

Cosa significa l’estrazione del 6?

Il SuperEnalotto  è sicuramente uno dei concorsi a premi più noto, ambito e importante tra le lotterie italiane. Deriva dal Lotto, è gestito dalla Sisal, ma a differenza del Lotto tradizionale, è un gioco a vincita variabile. Anche se è un gioco facile, i blog dedicati al gioco cercano di dare informazioni e consigli per indirizzare la giusta schedina per centrare i 6 numeri. Per giocare, si può scegliere un minimo di 6 numeri, infatti, fino a un massimo di 12. L’obiettivo è proprio centrare 6 numeri per vincere il montepremi pieno del SuperEnalotto. Le varianti, comunque, sono più di una: si può centrare anche il 5+1 ma si vince anche centrando 5,4,3 o 2 numeri della combinazione. Ovviamente il montepremi cambia, a scemare, ed è per questo che la vincita con i 6 numeri è l’ambizione di chi ama giocare queste schedine. 

Giocare facile con SuperEnalotto 

Uno dei motivi per cui è facile giocare al SuperEnalotto  è anche per il suo costo minimo, con cui si può comunque giocare una schedina da 6 numeri con un euro. Più numeri si giocano, più aumenta il costo… ma sicuramente anche la possibilità di raggiungere la vincita sperata. È vero che le probabilità di centrare il 6 non sono così alte, ma è comunque uno dei giochi più semplici con cui scommettere, una sorpresa che cambierebbe la vita. C’è un modo per aumentare le probabilità di vittoria? Sicuramente tenersi sempre aggiornati su blog specializzati in SuperEnalotto  può contribuire a fare valutazioni, ad esempio già sapere che il sei non viene estratto da oltre sei mesi… è un fattore da non sottovalutare in questo periodo.

Back to top button