MovieNerd

Morbius: poster ufficiale e scena inedita della trasformazione

Poco più di un mese fa la Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Morbius, l’attesissimo film con protagonista Jared Leto che interpreterà uno degli antieroi più oscuri e dilaniati dell’universo fumettistico di Spider-man e Blade: Morbius.

Morbius Film

Oggi, oltre a essere rilasciato finalmente il poster ufficiale, ecco che su Youtube fa capolino una scena esclusiva. Giusto per aumentare l’hype sulla pellicola e il personaggio, mentre ci avviciniamo all’uscita di Spider-Man No Way Home, in cui voci vogliono che il sesto dei Sinistri Sei sia proprio il bel Michael Morbius.

Sinossi del film: Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Vi ricordo che il film uscirà nelle sale il 3 febbraio del 2022, se non avremo altri rimandi causa Covid, e sarà diretto da Daniel Espinosa, mentre ad affiancare Leto ci saranno Adria Arjona, Jared Harris, Matt Smith, Tyrese Gibson e Michael Keaton.

A proposito di Michael Keaton: in questo weekend l’attore ha ammesso che sta (ri)girando alcune scene della pellicola insieme a Morbius, quindi con Jared Leto. Le teorie sul web sono tante, alcuni dicono che lo stanno facendo per allineare meglio il film con la nuova pellicola di Spidey, visto che inizialmente doveva uscire prima, quindi alcune parti avevano bisogno di un ritocco per dare coerenza al tutto.

Allora ciò significa che davvero sarà lui uno dei Sinistri Sei?
Oppure sarà un cammeo nelle scene post credit?
O semplicemente si sono resi conto che andava modificata un po’ la sceneggiatura?

Chissà, vedremo!
Il 15 dicembre, data di uscita di Spider-man No Way Home, è vicino e avremo finalmente tutte le risposte.

Morbius Poster

Potete trovare altre notizie su Morbius su i suoi canali ufficiali: Facebook, Instagram, Youtube.

Per altre info rimanete con Noi (e con Me).
Seguici anche su:

FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Adv
Adv

Maria Francesca Focarelli Barone

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.
Adv
Back to top button