Jacob Elordi, in una partecipazione durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, ha parlato di Euphoria e della prossima stagione. Spera proprio che la terza stagione di Euphoria inizi presto con le riprese e ha recentemente scherzato sul perché. Infatti l’attore che interpreta l’atleta Nate Jacobs ha spiegato perché ha vuole tornare al più presto ad interpretare il suo ruolo.

Jacob Elordi spiega perché le riprese della terza stagione di Euphoria dovrebbero cominciare il prima possibile

“Spero che sia presto, altrimenti dovranno farmi un Benjamin Button o qualcosa del genere”, ha scherzato Jacob Elordi. “Mi verrà il mal di schiena a camminare per il corridoio, sapete?”. La HBO ha confermato che il dramma liceale di Sam Levinson non tornerà prima del 2025. La seconda stagione è andata in onda tra gennaio e febbraio 2022. Con un intervallo così lungo tra le stagioni, si vocifera che la terza stagione sarà caratterizzata da un salto temporale. “Presumo che dovremo andare avanti. Altrimenti, sembrerà un po’ strano”, ha aggiunto Elordi.

Il conduttore della NBC ha chiesto a Elordi se conoscesse qualche celebrità fan della serie e lui ha ricordato un aneddoto con Leonardo DiCaprio. “Eravamo in un club e c’era musica ad altissimo volume e tutto il resto e lui mi ha detto: “Quell’inquadratura nella prima stagione…””. ha detto Elordi. “Eravamo io e lui nel bel mezzo del locale a parlare di angolazioni della telecamera”.

Elordi si è tenuto occupato durante la pausa di Euphoria, recitando in Priscilla nel ruolo di Elvis Presley e interpretando Felix Catton in Saltburn di Emerald Fennell. Ecco l’intervista di Elordi al Tonight Show nel video qui sotto.

Seguici su Google News