Gossip

Jacqueline Baudit, chi è la moglie del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: ”Sono molto innamorato di lei, da 43 anni”

Chi è Jacqueline Marie Baudit , il grande amore di Aurelio De Laurentiis? La coppia sta insieme da tantissimi anni e il loro primo incontro è avvenuto da giovanissimi.

Jacqueline Baudit, ecco chi è la moglie di Aurelio De Laurentiis

Jacqueline Baudit

 Jacqueline Marie Baudit e Aurelio De Laurentiis.  si conoscono e stanno insieme da moltissimo tempo.

Il presidente del Napoli aveva appena 24 anni quando ha incontrato per la prima volta bellissima e futura moglie svizzera, allora 19enne, al collegio di Bath. Da questa inossidabile storia d’amore d’altri tempi sono nati Luigi, Valentina ed Edoardo. Il legame non riguardo solo la vita privata, ma anche quella lavorativa; Jacqueline, infatti, è Vice-presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, acquistata da Aurelio De Laurentiis nel 2004.

La storia d’amore e l’amore per Napoli

Il luogo del loro incontro è il Regno Unito, al collegio di Bath. Jacqueline ha 19 anni, Aurelio 24: da allora non si sono mai più separati. Jacqueline Baudit è presidentessa onoraria della Susan G. Komen Italia Onlus, una associazione no profit dedicata al tumore al seno, e ha sostenuto anche la campagna a sostegno dei bambini cardiopatici The Heart of Children. La moglie del Presidente De Laurentiis ama molto la Campania, in particolare l‘Isola di Capri. In un’intervista a Carlo Alvino, qualche anno fa, ha dichiarato:

“Io sono innamorata di Napoli da 40 anni, quando ho scoperto Eduardo De Filippo, Titina, e tutta la famiglia De Filippo. E poi la città… il fatto di non sentirti straniera a Napoli, è qualche cosa di unico”.

Sul loro amore Aurelio De Laurentiis ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera:

”Sono molto innamorato di lei, da 43 anni!”.  

Seguici su Google News

Ph: Fanpage

Pulsante per tornare all'inizio