Cinema

James Franco sarà Fidel Castro in un film dedicato al leader cubano

Deadline ha annunciato che James Franco sarà Fidel Castro in un film che racconterà la vita del leader cubano.

James Franco, l’attore sarà Fidel Castro in una pellicola su leader cubano

James Franco - Photo Credits: Page Six
James Franco – Photo Credits: Page Six

L’attore James Franco ricoprirà il ruolo del leader cubano Fidel Castro in un film a lui dedicato.

La pellicola, dal titolo Alina of Cuba, sarà diretta dal regista spagnolo Miguel Bardem; in seguito, nel film, ci sarà anche Mia Maestro che a tal proposito vestirà i panni di Natalia ”Naty Revuelta’‘, colei che ha avuto un’ intensa e struggente storia d’amore con Fidel Castro.

Ana Villafañe sarà invece il volto di Alina Fernandez, la figlia del noto rivoluzionario cubano. La trama della pellicola seguirà la storia e le vicende di Alina Fernandez; figlia nata da un incontro segreto tra Revuelta e Castro.

Revuelta sacrifica, infatti, tutta la sua vita e la sua fortuna per accorrere in aiuto alla fondazione della rivoluzione comunista. Fernandez apprende di essere figlia del famigerato rivoluzionario solo ed esclusivamente all’età di dieci anni; la madre le rivela che il leader cubano è il padre biologico.
 La Fernandez diviene acerrima nemica di Castro; arrestata diverse volte nel tentativo di scappare, è stata in seguito etichettata come dissidente e a tal proposito le è stato proibito di lasciare Cuba. Solo nel 1993 si stabilizza a Miami, dopo aver disertato in Spagna.

Seguici su Google News

Back to top button