La delusione degli Australian Open 2023 è ancora vivida nei ricordi di Jannik Sinner. Il tennista italiano è uscito sconfitto dalla sfida contro il greco Stefanos Tsitsipas, poi finalista del torneo battuto dalla leggenda vivente Novak Djokovic. Non c’è tempo, però, per piangere eccessivamente sul latte ormai versato: l’altoatesino dovrà prepararsi in vista degli Indian Wells e Miami.

Jannik Sinner, ecco le date del suo ritorno in campo prima degli Indian Wells e Miami

TENNIS Jannik Sinner
(Photo credit: Rolex Monte-Carlo Masters)

Prima un po’ di richiamo fisico e in campo a Montecarlo dopo il grande lavoro fatto nella pre-season, e poi il veloce indoor dove verremo raggiunti da Darren Cahill – aveve detto qualche tempo fa Simone Vagnozzi, attuale allenatore del tennista altoatesino, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport –. Dopo un anno posso dire che il gruppo funziona e siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo. Naturalmente c’è ancora tanto da fare, anche sul piano fisico dove comunque Jannik ha fatto ottimi passi in avanti“.

Ecco i tornei indoor che Jannik Sinner affronterà in preparazione ai grandi eventi degli Indian Wells e di Miami che dovranno riscoprire il grande talento, per adesso sopito e sfortunato, del tennista italiano che è uscito deluso dagli Australian Open, primo grande Slam del 2023 tennistico:

6-12 febbraio ATP Montpellier

13-19 febbraio ATP Rotterdam

20-26 febbraio ATP Marsiglia

(Photo credit: Rolex Monte-Carlo Masters)

Seguici su Google News