Tennis

Jannik Sinner, si avvicina ad ampie falcate il ritorno in campo

Jannik Sinner non vede l’ora di tornare in campo e sta lavorando duro per farlo il prima possibile. Per quanto riguarda l’ultimo anno appena trascorso, nonostante ci siano stati alcuni alti e bassi anche dettati da acciacchi di tipo fisico, la crescita tecnica del ragazzo altoatesino è stata evidente, con la strada tracciata per diventare un giocatore completo sotto tutti gli aspetti. Ma quando tornerà in campo il talento del tennis nostrano?

Jannik Sinner, arriva l’indizio social sulla data di rientro?

Jannik Sinner

Dopo quasi due settimane di stop, però, sembra essere finalmente tornato il momento di tornare in campo per Jannik Sinner. Il numero dodici del mondo ha postato un‘indizio con cui potrebbe indicare il suo ritorno agli allenamenti tramite una stories sul social network per antonomasia Instagram in cui ha fotografato i campi in terra rossa del circolo di Montecarlo.

Le ATP Finals, però, sembrano essere davvero un miraggio a causa dei punti che non ha potuto guadagnare in questi due settimane di stop e dopo la wild card di Napoli affidata a Matteo Berrettini, sembra ancora più improbabile poter rivedere Sinner in campo sul cemento del capoluogo napoletano poiché la FIT affida di solito gli altri due pass a tennisti emergenti. Più probabile invece poterlo rivedere ai nastri di partenza del torneo di Vienna, che inizierà il 24 ottobre, per poter riprendere in maniera graduale confidenza con il campo in vista del torneo di Parigi-Bercy.

Gabriele Viespoli

Seguici su Google News

Back to top button