16.7 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Jared Leto per Netflix in “The Outsider”

Dal 9 marzo sulla piattaforma streaming un nuovo film originale Netflix con Jared Leto

 

Ieri la pagina ufficiale Facebook di Netflix ha pubblicato un trailer che preannuncia l’uscita del nuovo film originale targato NetflixThe Outsider” diretto da Martin Zandvliet. Dal 9 marzo infatti potremo gustarci un nuovo thriller gangster ambientato in un Giappone post-seconda Guerra Mondiale.

Netflix continua a dominare sicuramente la scena con un’uscita dopo l’altra, dopo aver annunciato di voler rilasciare ben 80 film originali solo nel 2018. Di certo Netflix sa come allietare le giornate passate davanti alla TV. E le allieta di certo ancor di più se le produzioni portano attori come Jared Leto e Emile Hirsch sui nostri schermi.

 

Il protagonista di “The Outsider” sarà Jared Leto, che forse tutti conoscono per essere il frontman della band Thirty Seconds To Mars, ma probabilmente non tutti sanno che è un attore da Premio Oscar. Ebbene ha vinto il riconoscimento come Attore non Protagonista per il film Dallas Buyers Club, ha partecipato a grandi produzioni quali Blade Runner 2049, American Psycho, Requiem for a Dream e, qualche anno fa, ha recitato nei panni del Joker in Suicide Squad.

La storia parla di Nick Lowell, un ex-militare americano che, imprigionato in Giappone, per poter ripagare il debito della fuga dalla prigione, è costretto ad entrare a far parte della Yakuza, la spietata mafia nipponica. Leto, assieme a Emile Hirsch, sarà l’unico attore non asiatico. Al suo fianco avrà attori giapponesi come Tadanobu Asano, Nao Omori e Kippei Shina.

 

 

Inizialmente il ruolo era stato affidato a Tom Hardy ma, per altri impegni, l’attore ha dovuto rinunciare e, nell’aprile del 2016, Jared Leto viene annunciato come protagonista. Per questo ruolo, l’attore ha lasciato crescere sia barba che capelli (per quanto riguarda la prima parte del film). Non è la prima volta che Jared permette cambiamenti fisici al suo corpo per un film. Ricordiamo che ha fatto ben oltre che lasciar crescere barba e capelli: pensiamo a ruoli come Rayon per Dallas Buyers Club e Harry per Requiem for a Dream, in cui Leto ha perso ben quasi 20 kg!

Appuntamento quindi per il 9 marzo!

 

 

Arianna Lomuscio

- Advertisement -

Continua a leggere