Jasmine Carrisi: c’è grande mistero dietro il nuovo fidanzato della giovanissima showgirl che è stata legata all’ex compagno di scuola Pierluigi Greco.
Oggi la ventiduenne sarà ospite della prima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata. Nel recente passato la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha avuto una storia con Pierluigi Greco coetaneo conosciuto sui banchi di scuola e volto noto di Tik Tok, con il quale si è ritrovata sui social a distanza di alcuni anni. In seguito richiamava l’attenzione degli utenti del social cinese un video nel quale l’ex giudice di The Voice interpretava una coreografia e scriveva: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“.
Jasmine Carrisi, chi è il nuovo fidanzato
Non tardava ad arrivare la risposta del content creator che confermava quanto anticipato dall’ex fidanzata sulla sua sessualità: “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica…Ci siamo conosciuti su Instagram pur frequentando lo stesso liceo, sono stato io a scrivere a lei! Saremo stati fidanzati forse due mesi. Poi ci siamo lasciati e solo dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi“.
Al momento non sappiamo se nella vita della Carrisi ci sia un fidanzato. Nel corso di un’intervista del 2023 dichiarava sulla presenza di un compagno: “No adesso no. Le mie sorelle mi dicono di farmi desiderare di più“. Ospite di Monica Setta aggiungeva: “Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce. Anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola“. Si era vociferato di un probabile flirt con Giovanni Antonacci figlio di Biagio Antonacci: i due erano stati avvistati spesso insieme. In un primo momento avevano smentito dichiarando ci fosse una forte amicizia, per poi confessare che ci sarebbe stata una simpatia.
Seguici su Google News