Alessandro Greco, di origini pugliesi, è il fidanzato della giovane e bellissima figlia di Albano, Jasmine Carrisi. 

La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ospite ad “Oggi è un altro giorno”, non ha mai tenuto nascosto la loro storia, anzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram foto che li ritraggono felici insieme e in momenti molti intimi. Gli scatti che hanno fatto capire fin da subito ai fan che questa relazione era ormai ufficiali, sono stati quelli durante il periodo di quarantena tra gli ulivi della tenuta di Cellino San Marco.

Durante varie interviste Jasmine ha raccontato di esser davvero innamorata e felice:

“Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”.

Jasmine Carrisi, chi è il fidanzato Alessandro Greco

Jasmine Carrisi e il fidanzato

Stando a quanto trapelato il giovane Alessandro Greco è piaciuto tantissimo sia a papà Al Bano che alla mamma Loredana Lecciso. Un’accoglienza a braccia parte per il ragazzo pugliese che ha trovato molti punti in comune con il cantante di Cellino San Marco. Sul conto di Alessandro però si conoscono pochissime cose. Di certo possiamo dirvi che, proprio come Jasmine, è nato in Puglia e i due si sono incontrati sui banchi di scuola. Alessandro ha una grandissima passione per i viaggi e lo sport ed è riuscito a fare breccia nel cuore della bellissima Jasmine grazie al suo carattere spigliato, propositivo e solare. La figlia di Al Bano, infatti, è rimasta colpita proprio dal carattere di Alessandro con cui oramai fa coppia fissa da più di un anno!

Una notizia che ha sconvolto un po’ tutti, in primis perché si pensava che la Carrisi potesse avere una relazione con il figlio di Biagio Antonacci. La verità però è un’altra, i due coetanei sono felicemente una coppia fissa da prima di Febbraio e si conoscono dai tempi della scuola.  Di Alessandro Greco, però, non si sa molto, tranne che è molto amante dello sport e dei viaggi. Oltre ad avere conquistato il cuore della 19enne è, soprattutto, riuscito a farsi apprezzare e amare da tutta la famiglia con la quale ha passato il periodo di Lockdown del 2020.

Segui su Google News