Jasmine Trinca, chi sono l’ex fidanzato Antonio e la figlia Elsa

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Jasmine Trinca: l’ex fidanzato è Antonio Piarulli uomo lontano dal mondo dello spettacolo incontrato durante il periodo universitario. Dalla loro unione nel 2009 è arrivata la figlia Elisa.

Jasmine Trinca, l’incontro con l’ex fidanzato Antonio Piarulli

jasmine trinca ex fidanzato e figlia

L’attrice protagonista della serie tv La Storia sarà tra gli ospiti della prima puntata settimanale de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Nella vita sentimentale della Trinca una lunga storia d’amore quella con Antonio Piarulli, ragazzo che l’artista ha conosciuto ai tempi dell’Università quando frequentava il corso di laurea in Lettere Antiche. Nello stesso periodo la 42enne iniziava coltivare la passione per la recitazione, grazie alla quale è riuscita a debuttare nel 2001 con il film di Nanni Moretti “La Stanza Del Figlio”. La storia con Piarulli, proseguiva a gonfie vele e veniva sugellata nel 2009, quando li due diventavano genitori di Elsa. Sulla scelta del nome della figlia e del loro rapporto, l’attrice aveva dichiarato ad Ansa:

“Con lei io mi diverto. L’ho desiderata tanto, anche se non penso che una donna debba necessariamente avere dei figli per sentirsi realizzata…Lei era una donna che ha sempre combattuto e contato solo su se stessa e i suoi talenti. Ma da piccola mi piaceva anche Nata libera, il libro e il film con la leonessa Elsa. Ora vorrei che mia figlia cresca libera e coraggiosa proprio come una leonessa” Ospite a Verissimo, Jasmine Trinca aveva parlato del ruolo da madre: “Sono orgogliosa delle mie origini popolari e sono tornata a vivere nella casa in cui sono cresciuta io con mia figlia che oggi dorme nella mia vecchia stanza…La maternità mi ha fatto capire tante cose, mi ha reinquadrata e ha risvegliato la riconoscenza per mia madre, che non c’è più”.

Seguici su Google News