Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una tra le coppie più amate di Hollywood e la notizia della proposta di matrimonio ha lasciato i fan a bocca aperta. Ora la coppia sarebbe alla ricerca anche del loro nido d’amore. Per esaudire ogni loro sogno nel migliore dei modi avrebbero puntato “The Manor”, la villa più grande di Los Angeles.

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, la ricerca di una casa dopo la proposta di matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono intenzionati a cercare la dimora perfetta per sancire il loro matrimonio. Dopo la grande notizia della proposta di matrimonio da parte di Affleck, i due sono contenti e indaffarati con tutti i preparativi la cerimonia comporterà. La coppia che era già quasi arrivata all’altare nel 2002, quando Ben Affleck si era proposto a JLo con uno sgargiante diamante rosa che aveva fatto impazzire i fan. Ora, il ritorno di fiamma sembra più acceso che mai e la loro nuova vita insieme potrebbe prendere una piega inaspettata.

I due infatti non solo si sono fidanzati ufficialmente, ma sarebbero anche alla ricerca di una casa degna di una delle coppie più amate di Hollywood. Alcune indiscrezioni avrebbero riferito che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono interessati a una tra le case più sfarzose di Los Angeles. Si dice che avrebbero dimostrato interesse nel comprare la villa “The Manor”, la più grande della contea.

The Manor, la villa più grande di Los Angeles

The Manor, conosciuta anche come Spelling Manor, è una villa su Mapleton Drive nel quartiere di Holmby Hills a Los Angeles, California, di fronte a Holmby Park. È stata costruita nel 1988 per il famoso produttore televisivo Aaron Spelling ed attualmente è la casa più grande della contea di Los Angeles. Dopo Spelling, la villa è stata di proprietà dell’ereditiera britannica Petra Ecclestone, figlia del magnate della Formula Uno Bernie Ecclestone. Ecclestone ha acquistato la casa nel 2011 per 85 milioni di dollari dopo che era stata sul mercato per due anni con un prezzo richiesto di 150 milioni di dollari, rendendola l’annuncio immobiliare residenziale più costoso negli Stati Uniti all’epoca. Ora, si vocifera che il suo valore immobiliare sarebbe salito ancor di più raggiungendo i 165 milioni di dollari. Chi se non la coppia Lopez Affleck potrebbe investire in una residenza così lussuosa e costosa?

The Manor è una villa in stile Château francese di più di 5.000 metri quadrati con 123 stanze, distribuita su circa due ettari di terreno. La casa è distribuita su due piani. Il designer che ha avuto in carico la costruzione di questa mega villa ha importato dall’Europa pezzi unici artistici e di qualità per arredare questa perla. Insomma, una vera e propria reggia che comprende anche una sala di proiezione, una palestra, una pista da bowling nel seminterrato, un barbiere, un salone di bellezza, una biblioteca e numerosi salotti, quattro garage a due auto, un campo da tennis e una piscina.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS