Gossip e TV

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficiale

Adv

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficiale. Sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio durante una cena a Malibu in occasione del compleanno della sorella di J.Lo. Le immagini sono state pubblicate da Page Six. Presenti alla cena di famiglia anche i piccoli Max ed Emme, i figli nati dal matrimonio tra la cantante e attrice e l’ex marito Marc Anthony.

Il bacio tra J.Lo e Ben Affleck

Il riavvicinamento tra i due era già nell’aria, infatti nelle scorse settimane i fan e i paparazzi più attenti, avevano notato alcuni indizi: le automobili scambiate, cene privatissime, lei che mette la camicia di lui. Con il bacio, tutti i dubbi vengono confermati: il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficiale.

Ricordiamo che la coppia era già stata insieme nel 2002. La loro relazione, nata sul set del film Jersey Girl. I due avevano anche dichiarato che si sarebbe sposati, ma il fidanzamento ufficiale si era interrotto prima delle nozze. Le strade si erano separate: Ben ha poi sposato Jennifer Garner, invece la cantante dopo la relazione con l’ex marito Marc Anthony, ha avuto una serie di altre relazioni lunghe.

Ora, con la conferma del ritorno di fiamma, c’è già chi pensa all convivenza dei due. Del resto, oltre alla benedizione degli ex Marc Anthony e Jennifer Garner, la coppia ha ricevuto anche l’approvazione della mamma di J.Lo, Guadalupe.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button