Gossip e Tv

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, arriva un’altra possibilità

Dopo una pausa, la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sembra aver ripreso quota. Merito di un tenero weekend nei Caraibi, dove la star americana – impegnata nelle riprese di un nuovo film – è stata raggiunta dall’ex giocatore di baseball. «Hanno trascorso alcuni giorni fantastici nella Repubblica Dominicana», rivela una fonte a Page Six. «Si sono parlati con sincerità, a cuore aperto. Al momento stanno insieme».

Una precisazione importantissima per i fan, dato che la settimana scorsa si era diffusa la notizia della separazione: «Sono legati al mondo degli affari, quindi non si tratta di una rottura improvvisa», riportava un insider a People. «Ci è voluto un po’ prima che pensassero a come organizzare tutto». Anche perché, dopo circa due anni di frequentazione, si erano fidanzati ufficialmente nel marzo 2019 e stavano pianificando le nozze.

Se il matrimonio alla fine sarà celebrato è presto per dirlo. Pare intanto che J.Lo e A.Rod abbiano ricucito lo strappo, mettendo in soffitta le voci legate al presunto flirt di lui con la showgirl Madison LeCroy. «Stiamo lavorando su alcune cose, ma non ci siamo lasciati», è la dichiarazione della coppia rilasciata alla CNN.

“Non stanno attraversando un buon momento, certo, ma ci sono le condizioni per ricomporre la frattura“, ha aggiunto un amico di Jennifer e Alex. Che nel frattempo, appunto, si sono concessi alcuni momenti di relax sull’isola delle Grandi Antille, dove lei sta ultimando i ciak della action-comedy dal titolo «Shotgun Wedding»: “Sono apparsi entrambi felici, affrontano la situazione con calma“.

Insomma, hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Alessia Scrima

Back to top button