Musica

Jennifer Lopez presenta la figlia sul palco utilizzando il pronome neutro

La cantante Jennifer Lopez invita la figlia sul palco e si rivolge a lei utilizzando il pronome neutro plurale «they/them». Nel febbraio 2020 avevamo già visto Emme, figlia di Jennifer e del suo ex marito Marc Anthony, esibirsi a sorpresa con la mamma sul palco del Super Bowl. La cantante chiede loro sempre di esibirsi con lei.

Un paio d’anni fa, quando Emme ha debuttato come scrittrice con un libro di preghiere, la cantante ha dato la notizia su Instagram.

“Essere madre è la mia gioia più grande e il mio più grande trionfo”.

Ha scritto su Instagram qualche tempo fa e continua a dire la cantante Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez e l’utilizzo del pronome «they/them»

Emme e Jennifer Lopez - Photo Credits: Luxgallery.it
Emme e Jennifer Lopez – Photo Credits: Luxgallery.it

Jennifer Lopez si è rivolta alla figlia, durante un’esibizione al Dodgers Stadium di Los Angeles, utilizzando un pronome neutro. La cantante, infatti, ha chiamato sul palco la figlia Emme per duettare insieme. In seguito, ha poi affermato davanti alla platea mentre Emme, 14 anni, si accingeva a salire sul palco:

”L’ultima volta che abbiamo cantato insieme era in un grande stadio come questo e io chiedo loro di cantare con me tutto il tempo che vorranno. Mi costano quando escono, ma valgono ogni singolo centesimo perché sono il mio partner di duetto preferito di tutti i tempi”. 

Jennifer ed Emme si sono poi esibite sulle note del famoso brano di Christina PerriA Thousand Years“. La cantante ha deciso di utilizzare il pronome «they/them» per avvalorare una tendenza che sta sempre più dilagando in America fra i giovani, ovvero, quella di non voler essere definiti esclusivamente come ”maschi” o ”femmine”.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button