Nuova vita, ma con un ritorno al passato per Jenny Guardiano. La concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island è stata tra le più apprezzate per il suo atteggiamento verso il fidanzato, Tony, che ha apertamente dichiarato di averla tradita. Ma Jenny è stata anche molto criticata per il suo aspetto fisico e per i ritocchi estetici. Le critiche ricevute sul web, però, non ha fermato l’ex concorrente da un nuovo intervento chirurgico: “Lascerà sconvolto qualcuno di voi”, ha detto in una storia Instagram.

Guardiano, bellissima e molto apprezzata sui social, ha deciso di sottoporsi a un intervento per ridurre le sue labbra. La donna infatti aveva una bocca molto appariscente forse per ‘colpa’ di troppo filler. Forse dopo essersi rivista in tv ha deciso che non si piaceva più e così sul suo profilo Instagram si mostra come nuova:

 “Ho tolto le labbra! Questa è la situazione, ci sono un po’ di lividi, sono gonfie, ma eccoci qua!“. I risultati dell’intervento si vedranno presumibilmente fra qualche giorno quando i lividi si sgonfieranno, nel dubbio questa è ora la situazione”

Intanto, Jenny è tornata alla normalità, dopo l’ultimo falò di confronto in cui ha deciso di dare una nuova possibilità al suo Tony, che le ha promesso di essere cambiato. A distanza di un mese dalla fine delle registrazionidel programma, i due stanno ancora insieme e la 26enne ha dichiarato di aver conquistato la sua libertà: “Ha iniziato a gestire la gelosia. Sono libera di esprimermi, vestirmi come mi va. Non mi dice più nulla”.