E’ finita tra il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, è lei ad annunciarlo sui social definendo ormai la storia una situazione malsana..

Jeremias Rodriguez e soleil è finita
Jeremias e Soleil – Photo Credit: BitchyF

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi è finita, i due si erano innamorati durante la loro partecipazione al reality “l’isola dei famosi” dello scorso anno, nonostante non fossero molto amati dal pubblico i due, al contrario delle voci, hanno portato avanti la loro relazione fino a poco tempo.

L’ex di Luca Onestini e il più piccolo dei fratelli Rodriguez avevano parlato addirittura di convivenza, ma da allora qualcosa deve essere andato storto. Mentre Jeremias ha passato le vacanze in relax con la sorella Belen e Stefano De Martino, Soleil si trovava in solitaria a Cortina D’Ampezzo.

jeremias e soleil si sono lasciati
Soleil e Jeremias all’isola dei famosi – Photo Credit: IlGiornale.it

Ed è proprio lei a rompere il silenzio sui social dichiarandosi single e felice

“Strappiamo il cerotto: sono single, felicemente single. Io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia ci si prova fino alla fine, ma ci sono purtroppo situazioni malsane, rapporti destinati a finire e così è stato. Nonostante non sia stato un periodo meraviglioso, in cui ho perso anche un’amica, ora sono davvero felice. Pronta a iniziare quest’anno con una nuova energia. Sono finalmente felice e a quanto pare anche lui, questa è l’unica cosa che conta. Andiamo avanti“.

L’amica di cui parla Soleil è sicuramente Cecilia, l’altra sorella del clan Rodriguez con la quale la ragazza aveva stretto molto amicizia, spesso infatti uscivano a quattro condividendo i momenti insieme sui social

Arrivata tempestivamente anche la risposta di Jeremias che al commento di un utente dispiaciuto per la fine della loro relazione commenta “E’ la vita”