Jeremy Renner sta utilizzando “ogni tipo di terapia” per riprendersi dalle ferite quasi mortali riportate in un incidente con uno spazzaneve circa un anno. La star della Marvel per cercare di aiutare il nipote a uscire dalla neve a Lake Tahoe lo scorso gennaio, è stato travolto dallo spazzaneve “Sno-Cat” e gli ha causato delle ferite che per poco non uccidevano l’attore.
Jeremy Renner sta cercando di riprendersi dal suo incidente: “Utilizzo ogni tipo di terapia”
Jeremy Renner è stato travolto da uno Sno-Cat, e si sta parlando di dimensioni enormi. Infatti l’attore ha subito danni davvero importanti e il recupero è davvero lento. E l’attore sta utilizzando qualsiasi mezzo a sua disposizione. Ha pubblicato un update riguardo la sua salute sui social, qui di seguito riportato. “Ho esplorato OGNI tipo di terapia dal 14 gennaio…”, ha scritto Jeremy Renner in un post su Instagram. “tutti i giorni, innumerevoli ore di fisioterapia, iniezioni di peptidi, flebo e spinte, cellule staminali ed esosomi, terapia a luce rossa/IR, camera iperbarica a 2.0 atmosfere, immersione a freddo, e la lista continua….”.
Ha aggiunto che lavorare sulla sua sanità mentale è stato fondamentale per questo periodo di recovery: “La mia più grande terapia è stata la mia mente e la volontà di essere qui e di spingere per recuperare ed essere migliore…. Essere eccezionale… sento che è mio dovere farlo. Non per sprecare la mia vita che è stata risparmiata, ma per restituire alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi che mi avete permesso di resistere. Vi ringrazio tutti. #loveandtitanium”
I progetti di Jeremy Renner nonostante l’incidente
A settembre Paramount+, come sappiamo, ha rinnovato la terza stagione della serie Mayor of Kingstown, interpretata da Jeremy Renner. La serie ha contribuito a dare il via all’era di CBS All Access prima che il servizio di streaming venisse ribattezzato Paramount+. La decisione di rinnovare Mayor of Kingstown per la terza stagione sarebbe stata presa mesi fa, ma non è stata annunciata ufficialmente a causa dell’incidente di Jeremy Renner
Seguici su Google News