Gossip e TV

Jessica Antonini rivelazione shock su Fabrizio Corona: “Mi deve dei soldi”

Adv

Poche settimane fa, Jessica Antonini ha pubblicato sui suoi social uno spot che la ritrae in compagnia di Fabrizio Corona, per pubblicizzare il marchio d’abbigliamento dell’ex re dei paparazzi. Ora, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di essere ancora in attesa dei soldi che Corona le deve, scatenando il putiferio su Instagram.

Per un periodo la sua vicinanza a Fabrizio Corona aveva fomentato il gossip tanto che in molti pensavano che tra i due ci fosse del tenero. Questo accadeva ancora quando lei, Jessica Antonini, non aveva rivelato la fine della storia con Davide Lorusso.

Spento il gossip su questo presunto flirt, il nome di Corona torna ad essere tirato in ballo ma questa volta è la stessa tronista a farne menzione ovvero, alla domanda di un follower: “Lavori ancora con Corona”, lei dà una risposta per una scontata ovvero: “Mah sto aspettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagini per foto e video”

Fabrizio Corona in debito con l’ex tronista Jessica Antonini

Il nome Jessica Antonini è rimbalzato per social e pagine di gossip nelle ultime settimane, a causa della rottura improvvisa con Davide Lo Russo. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta profondamente delusa dal suo fidanzato, confessando di aver ricevuto diverse segnalazioni sulle sue presunte infedeltà, mentre Davide si è difeso dando la sua versione dei fatti. Inevitabilmente, i fan del Trono Classico si sono schierati, mentre la Antonini ha messo in chiaro di voler voltare pagina al più presto.

Ora, Jessica è tornata al centro dell’attenzione mediatica, a causa di una confessione spiazzante su Fabrizio Corona. Non molto tempo fa, infatti, l’ex tronista ha collaborato con l’ex re dei paparazzi per una campagna pubblicitaria, ricevendo anche parecchi insulti da parte degli haters che proprio non hanno apprezzato questa accoppiata. Quando un utente di Instagram ha chiesto alla Antonini in che rapporti fosse con Corona, impegnato con la collega Sophie Codegoni, e se avesse intenzione di lavorare ancora con lui, la romana ha scioccato tutti rivelando: “Sto ancora spettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button