Jessica Chastain è diventata la nuova ambasciatrice di True Botanicals. L’attrice quarantaseienne darà il via alla collaborazione presentando una campagna per il nuovo Phyto Retinol Sleep Serum dell’azienda, che utilizza l’alternativa vegetale Peptilium per ridurre le rughe senza causare irritazioni alla pelle.
Jessica Chastain è diventata l’ambasciatrice di True Botanicals
In un comunicato, Rebecca Boston, responsabile marketing di True Botanicals, ha dichiarato: “Jessica condivide i valori che sono alla base di True Botanicals. “È sempre stata una sostenitrice della necessità di prendersi cura delle persone, degli animali e del pianeta, e questo è il nostro scopo”.
Jessica è da tempo una sostenitrice del veganismo, oltre ad avere un grande legane con la sostenibilità. L’accordo arriva dopo che 2023 ha visto l’azienda ottenere un investimento di serie B da parte della società di growth equity NextWorld Evergreen, mentre si dice che il marchio abbia raddoppiato le vendite al dettaglio lo scorso anno e che in futuro arriveranno altri rivenditori. Rebecca ha aggiunto: “Il 2024 sarà un anno enorme per il nostro marchio; avere una tastemaker molto rispettata come Jessica, che può aiutare a raccontare le storie delle innovazioni bio-olistiche per la cura della pelle che stiamo lanciando, farà sì che più persone prestino attenzione”. Nel frattempo, l’azienda ha deciso di “usare celebrità aspirazionali” nel marketing piuttosto che abbracciare l’idea degli influencer sui social media. Il capo ha spiegato che: “Siamo un marchio amato dai Millennial; ci rivolgiamo a un’ampia gamma di consumatori, ma il nostro target tende a essere quello delle donne tra i 27 e i 50 anni.
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