Gossip e TV

Jessica Melena, chi è la moglie di Ciro Immobile

Adv

Jessica Melena è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie del famoso Ciro Immobile. Il calciatore, da questa sera, inizierà gli Europei 2021. Scopriamo di più su chi è lei e sulla sua storia d’amore con il campione.

La giovane è nata il 17 luglio del 1990 in un paesino in provincia di Chieti. Ha studiato Scienze delle Investigazioni, all’Aquila, perché fin da sempre il suo sogno era quello di diventare una criminologia. I piani però cambiano e dopo aver conosciuto il suo attuale marito ha accantonato l’idea e si è dedicata solamente all’idea di creare una famiglia con la sua dolce metà. Nel 2009 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mediterranea riuscendo a vincere la fascia di reginetta e dopo due anni è diventata Miss Peugeot.

La storia d’amore tra Jessica Melena e Ciro Immobile

La Melena ha trovato l’amore con il calciatore della Lazio Ciro Immobile. I due si sono incontrati in un locale nei pressi di Pescara e da quel momento non si sono più lasciati. Colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine hanno dato alla luce tre splendidi figli. La primogenita Michela è anta nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. Hanno coronato il loro amore sposandosi il 23 maggio del 2014 con una cerimonia al Santuario San Camillo di Bucchianico nei pressi di Chieti.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button