16.7 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Chi è Ciro Immobile? Il giovane attaccante della Lazio

Ciro Immobile è nato il 20 febbraio del 1990 a Torre Annunziata (Napoli) ed è sempre stato appassionato del calcio, che un’eredità che gli è stata trasmessa proprio dal padre. Una passione talmente grande che decide di farne una vera e propria professione. Il su primo esordio in un campo di calcio è  alla giovane età di 17 anni.

La prima squadra per cui gioca Ciro è la primavera della Juventus, da qui è passato in prestito in altre squadre: dal Siena al Pescara, fino a Genoa e Torino. Dopo essersi trasferito a Torino, infatti Immobile si fa notare immediatamente tanto da essere scelto, poco dopo, come attaccante nella Lazio. Con quest’ultima, lo scorso anno, ha rinnovato fino al 2023.

La vita privata di Ciro Immobile

Il calciatore della Lazio ha trovato l‘amore di Jessica Melena. I due si sono incontrati in un locale nei pressi di Pescara ed è stato amore a prima vista. Hanno dato alla luce tre splendidi bambini. La primogenita, Michela, è nata nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. La coppia si è sposata nel 2014 in una cerimonia nei pressi di Chieti. Sono una famiglia molto unita e lo si può notare dai loro profili Instagram dove condividono attimi di vita quotidiana con i propri fans.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Avvenire

- Advertisement -

Continua a leggere