Jessica Selassiè ha vinto il Grande Fratello Vip 6

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Jessica Selassiè ha vinto il Grande Fratello 6: nel rush finale del televoto a due ha avuto la meglio su Davide Silvestri. Si spengono le luci della casa di Cinecittà, che in questa edizione ha superato il record della precedente raggiungendo i 182 giorni.

ha vinto il Grande Fratello Vip 6, secondo terzo Barù

Nella serata conclusiva del reality condotto da Alfonso Signorini sono stati sei i “vipponi” ad arrivare allo scontro decisivo: Giucas Casella, Lulù e Jessica Selassiè, Delia Duran, Barù e Davide Silvestri Ad aprire l’ultima puntata è il conduttore che si presenta nel giardino del loft davanti ai protagonisti “freezzati” per l’occasione. Il primo ad abbandonare la corsa al titolo è Giucas Casella: l’illusionista siciliano cede al televoto lanciato durante la puntata del 10 marzo contro Jessica. Iniziano le sfide flash tra i cinque finalisti determinate dalla scelta dei piramidali: è Barù a trovare quello dorato ed ottenere l’immunità. Si parte quindi con Davide Silvestri indicato dall’immune che sceglie il duello ostico con Lulù.

Il pubblico premia l’attore e la “Princess” deve abbandonare la casa, ancora nel vortice delle emozioni provate pochi istanti prima quando aveva raggiunto il suo Manuel fuori dallo studio del GfVip. Il nuotatore ha regalato una romantica dedica al piano per la fidanzata, tra i momenti più commoventi della serata. Davide arriva così all’ultima sfida con Barù (immune e quindi di diritto al gran finale). Il secondo televoto ha visto contrapporsi Jessica e Delia: game over per la moglie di Alex Belli. Davide, Jessica e Barù rimangono in gara e nella sfida a tre il nipote di Costantino della Gherardesca si aggiudica la medaglia di bronzo. L’ultimo televoto vede contrapporrsi Jessica e Davide che spengono insieme le luci della casa di Cinecittà: la “Princess” vince è che si aggiuca anche il premio di 100mila euro.

Seguici su Instagram