Gossip e Tv

Jessica Selassié senza freni, si infila nel letto di Barù 

Jessica Selassié non è una persona che si arrende senza lottare. La principessa etiope ha incassato il due di picche di Barù, che continua a definirla una semplice amica, ma non può negare che il gieffino continui a flirtare con lei in modo sfacciato. Complice Soleil SorgeJessica si infila nel letto di Barù e la reazione è del tutto inaspettata.

Grande Fratello Vip, Jessica sorprende Barù

Da diverse settimane si parla della nascente complicità tra Jessica Selassié e Barù. I due gieffini sono apparsi molto vicini, tra sguardi languidi e battute a doppio senso, i fan del Grande Fratello Vip hanno iniziato a pensare che tra i due concorrenti potesse nascere un qualcosa di romantico. Illusione, tuttavia, completamente spazzata via dalle parole di Barù, che ha confermato di essere affezionato a Jessica ma di non essere l’uomo per lei. Sembra che il gieffino sia confuso, dato che dopo essersi definito un amico ha cercato in tutti i modi di distogliere la principessa dai due nuovi arrivati, ma a parole Barù continua a sostenere la sua tesi, lasciando i fan liberi di volare con la fantasia.

Così, approfittando del fatto che Barù si è addormentato molto prima di lei, Soleil ha lasciato il posto nel letto alla gieffina, che si è infilata sotto le coperte e si è stretta all’uomo che vuole conquistare. Nonostante l’assenza di luce e il silenzio, Barù ha riconosciuto immediatamente Jessica e lo scherzo non è riuscito come sperato.

Il fatto che Barù abbia avvertito la presenza della Selassié non fa che fomentare l’idea che il gieffino si stia trattenendo e che in realtà sia molto preso dalla conoscenza di Jessica, che riesce a percepire addirittura al buio. 

Ecco come è proseguito lo scherzo e come ha reagito Barù:

Pian piano ha iniziato ad accarezzare Barù, il quale però inizialmente ha cercato di fare finta di nulla e continuare a dormire. Così Lucrezia ha dato qualche suggerimento a sua sorella Jessica Selassié, guidandola nelle prossime mosse da fare. Nel mentre Soleil Sorge gattonava lentamente per capire se Barù fosse o meno sveglio.

Successivamente, come vedete dai video sottostanti, Jessica Selassié con insistenza ha iniziato ad accarezzare Barù avvicinandosi a lui. Quest’ultimo ha fatto credere di essere convinto fosse Soleil e per questo, anche per rendere il tutto più credibile, ha replicato: “No Sole, stasera no, ho mal di testa. Cosa penserebbe Jessica poi?”. Jessica dopo averci provato ancora, è scoppiata a ridere, seguita da Soleil e Lucrezia. Ed è stato proprio in quel momento che il gieffino ha confessato di essersi accorto di tutto.

Back to top button