Gossip e Tv

Joana Lemos, la manager che ha conquistato Lapo Elkann

Joana Lemos, ex pilota di rally è la donna che questa estate abbiamo visto su tutte le copertine dei giornali di gossip accanto a Lapo Elkann, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Classe ’73, nel passato della portoghese, nata a Lisbona, ci sono come abbiamo già accennato i motori. Si dedica alle due ruote tra le fila del team Yamaha: nel 1994 è la prima donna portoghese a percorrere il deserto.

Joana Lemos: l’incontro con Lapo Elkannn

Due anni dopo, passa alle auto e anche sulle quattroruote raccoglierà grandi successi ed un altro record: è la donna più giovane a partecipare alla Parigi Dakar (1997). Una carriera straordinaria che la Lemos ha portato a termine nel 2006, rimanendo sempre nell’ambito dei motori. Attualmente ricopre l’incarico di organizzatrice di eventi sportivi ed è tra i responsabili del rally Lisbona – Dakar.

La donna ha alle spalle un matrimonio con Manuel Reymao Nogueira terminato nel 2014, dal quale sono nati i due figli Tomas e Martim. Impegnata anche nel sociale, è un’attivista molto determinata, e che ha contribuito nei primi mesi del 2020 ad aiutare le famiglie colpite dalla pandemia di Coronavirus. In quel periodo, anche Lapo Elkann si trovava in Portogallo con la sua Onlus per dare supporto. Tra il rampollo e l’ex pilota è scoccata subito la scintilla, che li ha portati a trascorrere i mesi successivi felicemente insieme.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button