Motomondiale

Johann Zarco primo dopo la FP2 nella MotoGp Americhe

Johann Zarco (Pramac) chiude in testa dopo la seconda sessione di prove libere sul circuito texano di Austin. Dietro di lui si piazza Jack Miller (Ducati), seguito da Fabio Quartararo. Sesto posto per Marc Marquez, nono per Francesco Bagnaia.

Johann Zarco davanti a tutti ad Austin

In attesa di vedere cosa accadrà nella FP3 prevista per domani, Johann Zarco su la Ducati della Pramac, fa registrare il tempo migliore, fatto che sicuramente non andrà sottovalutato in chiave pole e gran premio.

In seconda posizione si fa vedere Jack Miller con una Ducati ufficiale, che alle spalle si mette Fabio Quartararo (Yamaha).

Marc Marquez, che su questo circuito ha vinto più di tutti, si piazza in sesta posizione, mentre Bagnaia, che ha lamentato diverse difficoltà in questo avvio di weekend, è nono.

(In attesa dei tempi ufficiali)

Il programma completo del weekend

Domani, sabato 9 aprile, l’FP3 è fissata alle 17.55, mentre l’FP4 prenderà avvio alle 20.30. La Q1 è invece prevista alle 21.10, seguita come di consueto dalla Q2.

Domenica 10 aprile, infine, warm up alle 17.10 ore italiane e via alla gara a partire dalle 20.00 in punto.

Dove vedere la MotoGP in TV

Come di consueto tutte le fasi del weekend, saranno trasmesse in diretta dalle telecamere dei Sky sul suo canale tematico riservato alle due ruote. Tuttavia, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sia su SkyGo che su NowTV. La gara e le qualifiche, infine, potranno essere viste in differita e in chiaro, su TV8.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Motomondiale

(Photo credits: johann Zarco)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=518606049634960&set=pcb.518608736301358

Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button