Arriva direttamente dal profilo ufficiale di Lady Gaga in persona, le nuove immagini di Joker: Folie à Deux di Harley Quinn e Arthur Fleck, ad ufficializzare le riprese terminate. Todd Phillips continua a costruire il suo franchise Elseworlds raccontando la futura storia del Joker, che avremo nel 2024.

Joker: Folie à Deux, le riprese sono terminate

Foto anticipazione Joker: folie à duex - Ph Credit taxidrivers.it

Dopo il grande successo del primo film nel 2019, è in arrivo un sequel con il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del Clown Principe del Crimine. Intitolato Joker: Folie à Deux, la produzione, come sappiamo, è in corso da qualche mese.

Tuttavia, da qualche giorno Joker: Folie à Deux ha ufficialmente concluso le riprese principali. L’account ufficiale della DC Comics, insieme a Phillips, ha confermato la notizia sui rispettivi account dei social media.

Per celebrare la fine delle riprese, sono state condivise nuove immagini di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e del Joker di Phoenix. Joker: Folie à Deux è attualmente previsto per l’ottobre 2024.

Cosa sappiamo sul nuovo film dedicato al Joker

Joker: Folie à Deux, che si traduce in “follia a due”, si concentra sulla vita di Arthur dopo gli eventi del film uscito nel 2019. Con l’introduzione di Lady Gaga nel ruolo di Harley, la storia Elseworld racconterà una nuova storia. Sebbene sia coinvolto il manicomio di Arkham, non è chiaro se il ruolo tradizionale di Harley verrà mantenuto per la storia. Si vocifera che Harley potrebbe essere un’altra paziente di Arkham.

Oltre ad Arthur, Zazie Beetz è l’unico membro del cast del Joker annunciato finora, e riprende il ruolo di Sophie Dumond. Joker: Folie à Deux ha coinvolto diversi nuovi membri del cast in ruoli non rivelati. L’elenco comprende Harry Lawtey, Jacob Lofland, Brendan Gleeson, e Catherine Keener.

Seguici su Google News