MetroNerd

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga pubblica la prima foto su Instagram

Arrivano le prime foto di Joker: Folie à Deux, ed è proprio Lady Gaga in persona, che vestirà i panni di Harley Quinn, a pubblicare la prima foto.

Joker: Folie à Deux, la prima foto è stata postata proprio da Lady Gaga

Mentre il DCEU sta per finire e l’Universo DC si prepara ad una grande crescita, la Warner Bros. Discovery si concentra su Elseworlds (Altrimondi). Al di fuori della continuità cinematografica principale della DC, il franchise del Joker sta andando avanti con un sequel attualmente in lavorazione. Con Joaquin Phoenix nei panni di Joker, Joker: Folie à Deux continuerà a esplorare la vita di Arthur Fleck. Il regista, Todd Phillips torna per il secondo capitolo, che arriverà nelle sale nel 2024. Le riprese sono iniziate ufficialmente nel dicembre 2022 e si prevede che si protrarranno ancora per qualche mese.

Uno dei personaggi più attesi di Joker: Folie à Deux è sicuramente Harley Quinn, con Lady Gaga nel ruolo dell’iconica bad girl. Per celebrare il giorno di San Valentino, Phillips ha condiviso un primo sguardo a Gaga nei panni di Harley in Joker: Folie à Deux. La foto la vede confrontarsi con il Joker di Phoenix, presumibilmente da qualche parte nel manicomio di Arkham.

Come la Harley Quinn di Lady Gaga sarà diversa dalla versione di Margot Robbie

Quando Anne Hathaway credeva di dover interpretare Harley Quinn Immagine dal web

L’Harley di Gaga è una versione Elseworlds dell’icona DC, è ovvio che ci saranno paragoni con ciò che è stato fatto da Margot Robbie nel DCEU. La Warner Bros. Pictures ha finora tenuto nascosti molti dettagli della storia, soprattutto per quanto riguarda l’Harley di Gaga. A differenza del primo film, Joker: Folie à Deux sarà un’avventura musicale e psicologica. La teoria più diffusa è che il titolo Joker: Folie à Deux, che si riferisce a un disturbo mentale. In base alla traduzione del titolo, è possibile che il film sia fortemente incentrato sul punto di vista di Harley.

Dato il periodo in cui è ambientato il franchise di Joker, la Harley di Gaga sarà ovviamente molto più lontana dagli elementi fantastici che la versione di Robbie aveva nel DCEU. Si tratterà di un’incarnazione di Harley che non ha mai avuto a che fare con la Suicide Squad o le Birds of Prey. Poiché anche Batman non è presente in questo universo, la storia di Harley e Joker sarà molto diversa, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui interagiranno.

Con la creazione dell’Universo DC come nuova continuity principale, Joker: Folie à Deux dimostra perché i progetti Elseworlds sono qualcosa davvero di super atteso. Infatti sarà il primo film tratto da un fumetto ad avere la musica come fil rouge. Con l’avanzare delle riprese, verranno sicuramente rivelati ulteriori dettagli sulla versione di Harley interpretata da Gaga. E noi non vediamo l’ora di scoprire tutto!

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio