MovieNerd

Margot Robbie è pronta a tornare nei panni di Harley Quinn

Dopo la pubblicazione della notizia in cui Margot Robbie rivela di essere pronta a tornare nel suo ruolo di Harley Quinn nei film del DC Extended Universe, l’attrice ha deciso di parlarne pubblicamente per la prima volta.

Margot Robbie non vede l’ora di tornare nei panni di Harley Quinn: ma cosa ci aspetta?

Birds of Prey. Warner Bros
Margot Robbie in Birds of Prey – Photo Credit: Warner Bros

Come ha riferito ComicBook, durante un’intervista di promozione del suo nuovo film Babylon, diretto da Damien Chazelle, Margot Robbie ha dichiarato: “So che è pazzesco. E Peter Safran, che è stato anche il produttore di Suicide Squad, li conosco entrambi molto bene e sono un duo dinamico. Penso che sia un grande successo per la DC”. I commenti sono incoraggianti, sia per Gunn e Safran, che hanno deciso di coinvolgere una star nel loro nuovo progetto, sia per i fan, che saranno stati entusiasti di sapere che la Robbie è desiderosa di tornare al più presto al suo ruolo di Harley Quinn.

“No, ho avuto una pausa sufficiente. Sono pronta a tornare nei suoi panni”, ha spiegato alla rivista la Robbie. “Ho fatto Birds of Prey e Suicide Squad uno dietro l’altro, quindi è stato un sacco di Harley in un anno, ma ormai è passato un po’ di tempo. Sono sempre pronta per altre Harley!”. Nella stessa intervista rilasciata a ComicBook, Margot ha anche approfondito i vari temi che vorrebbe affrontare in futuro con il personaggio, in particolare la storia d’amore sullo schermo tra Harley Quinn e Poison Ivy.

“Sono anni che insisto per questo. Non so dirvi quanto ho insistito per questo. Lo voglio anch’io. Onestamente, quando la immagino, la immagino sempre come Poison Ivy nei fumetti. In realtà non mi immagino un’attrice che lo faccia, ma sono d’accordo, sarebbe davvero bello”.

Inoltre parlando con MTV News, la Robbie è stata interrogata sulla prospettiva che Lady Gaga assuma il ruolo di Harley Quinn per il sequel di Joker, Folie à Deux, e ha ammesso la sua gioia e la sua curiosità per la direzione che Gaga potrebbe prendere il personaggio.

“Mi rende molto felice perché ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che voglio è che Harley Quinn sia uno di quei personaggi, come Macbeth o Batman, che passano sempre da un grande attore a un grande attore. È come se qualcuno facesse il suo Batman o qualcuno facesse il suo Macbeth. Mi sembra che in pochi casi si tratti di personaggi femminili – la Regina Elisabetta I, ma anche altri, che ho avuto modo di interpretare, e sono stata onorata di farlo. Mi sono detta: “Wow! Cate Blanchett ha fatto la regina Elisabetta I, ora tocca a me”. È un onore aver costruito una base abbastanza solida da permettere ad Harley di essere uno di quei personaggi che altri attori possono provare a interpretare. E credo che farà qualcosa di incredibile”.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button