Gotham Knights: online il nuovo trailer con Harley Quinn e Clayface

Foto dell'autore

Di Arianna

Novità per i fan di Gotham Knights: è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato ai criminali che svela Harley Quinn e Clayface. Lancio del gioco anticipato al 21 ottobre

Gotham Knights: il nuovo trailer dell’action RPG è online

Gotham Knights
Gotham Knights – Warner Bros

Warner Bros. Games e DC hanno rilasciato il nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video svela due supercriminali DC: la mente ispiratrice dei crimini Harley Quinn e il colosso mutaforma Clayface, entrambi membri della vasta rete criminale che minaccia la città in Gotham Knights, insieme al glaciale Mister Freeze e alla misteriosa e sinistra Corte dei Gufi. Il trailer offre anche uno sguardo più approfondito a Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso Robin in azione mentre i quattro cavalieri si scontrano con questi temibili avversari nel tentativo di proteggere una vulnerabile Gotham City. Qui di seguito potrete vedere il trailer ufficiale!

Ma non solo trailer: infatti è stata anticipata al 21 ottobre 2022 la data di rilascio del videogame, così i giocatori potranno tuffarsi nell’azione quattro giorni prima del previsto, quando il gioco verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Pre-ordinando il gioco sarà possibile ricevere al lancio la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Seguici su Google News