Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers, commedia di Amazon

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Amazon MGM Studios ha acquisito i diritti mondiali della commedia d’azione Brothers di Legendary Pictures, come rivelato in esclusiva da The Hollywood Reporter. Diretto da Max Barbakow e interpretato da Josh Brolin e Peter Dinklage, il film uscirà in sale selezionate a partire dall’11 ottobre, diventando disponibile per lo streaming su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo il 17 ottobre. Scritto da Macon Blair, da una storia di Etan Cohen, Brothers racconta la storia di un criminale riformato (Brolin) il cui tentativo di andare dritto viene vanificato quando si riunisce con il fratello gemello (Dinklage) che ha effettuato il test di sanità mentale in un viaggio per il colpo della vita. Evitando i proiettili, la legge e una madre prepotente lungo la strada, devono guarire il loro legame familiare reciso prima di finire per uccidersi a vicenda.

Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers, commedia di Amazon

Josh Brolin, Peter Dinklage, Glenn Close e Brendan Fraser. Foto da Deadline.com

Il cast comprende Brendan Fraser, Glenn Close, Taylour Paige, il defunto M. Emmet Walsh e Jennifer Landon. Andrew Lazar ha prodotto per Mad Chance, insieme a Brolin tramite JB Productions, e Dinklage e David Ginsberg tramite Estuary Films. Trish Stanard è stata produttrice esecutiva. Attualmente nelle sale con il documentario The Blue Angels prodotto da JJ Abrams, Amazon MGM ha recentemente distribuito anche l’acclamato dramma romantico di Luca Guadagnino sul mondo del tennis, Challengers, con Zendaya.

Passando direttamente allo streaming con The Idea of ​​You di Michael Showalter, la società ha visto il film ottenere il più grande debutto di sempre per una commedia romantica, con quasi 50 milioni di spettatori in tutto il mondo nelle prime due settimane su Prime Video.

Alessandro Libianchi

Fonte: The Hollywood Reporter

Seguici su Google News