Josh O’Connor, chi è la fidanzata Margot Hauer-King

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Attore britannico classe 1990, noto per la sua interpretazione nel drama La terra di Dio – God’s Own Country, ruolo da protagonista per il quale si è aggiudicato un British Independent Film Awards come Miglior attore, nel 2017, Josh O’Connor ha raggiunto la fama internazionale nel 2019 ricoprendo il ruolo del Principe Carlo nell’acclamata serie tv The Crown. Recitando con un cast stellare di cui fanno parte Emma CorrinHelena Bonham CarterMarion BaileyGillian Anderson e tutti gli attori che nelle quattro stagioni dello show Netflix hanno interpretato i membri della famiglia reale, Josh O’Connor era noto e apprezzato anche prima della seconda metà del 2017. Aveva infatti preso parte a episodi di serie tv come LewisDoctor WhoLaw & Order: UK, Peaky Blinders, entrando a far parte della nota serie tv britannica I Durrell – La famiglia e altri animali, partecipando negli anni a film come PoshCenerentolaFlorence ed Emma di Autumn de Wilde

Margot Hauer-King, sorella dell’attore Jonah Hauer-King, è l’attuale fidanzata di O’Connor. Margot è un’ex direttrice delle partnership per la società di comunicazioni WPP e ora lavora come direttrice account per una start-up digitale. Tuttavia, O’Connor e Margot non sono sposati e non hanno figli, ma stanno benissimo insieme e potrebbero sposarsi presto.

Tuttavia, quando si tratta delle sue relazioni passate, il nome della sua ex ragazza è Hannah Murray e lei è un’attrice.

Non si hanno molte notizie sulla vita privata dell’attore, ma è risaputo da tempo che Josh O’Connor è legato sentimentalmente alla giovane Margot Hauer-King che, con l’aumentare della popolarità del compagno, ha suscitato anche lei l’interesse di pubblico e media. Laureata in letteratura e scienze politiche ha ricoperto numerosi ruoli durante la sua carriera: la lavorato come Rex Restaurant Associate al Maitre D’Hotel, diventando poi pianificatrice strategica del Grey London, passando alla posizione di Strategic Partenrship Director per Team Google, lavorando come consulente per la Brand Union e presso la WPP Government Practice.

Josh O’Connor biografia

Josh O’Connor, nome completo Joshua Mathias O’Connor, è nato a Sauthampton, nel Regno Unito, ma è cresciuto a Cheltenham. Figlio di un’ostetrica e un insegnante, il giovane si è subito buttato nello studio della recitazione attoriale presso il Bristol Old Vic Theatre School, diplomandosi nel 2011 ma non senza qualche difficoltà, passando per un periodo in ambito sportivo, nel rugby. Fratello di mezzo di tre figli maschi, Josh viene da una famiglia di artisti: il bisnonno e la bisnonna erano rispettivamente uno scultore e una ceramista, mentre la zia materna una scrittrice, tutti piuttosto noti. Josh ha prima intrapreso una carriera nel teatro, per poi debuttare in film e serie televisive.