Si avvicina il ritorno di Jovanotti: dalla mezzanotte di venerdì 21 novembre sarà disponibile il nuovo singolo Montecristo, brano che anticipo il prossimo progetto discografico dell’artista.

Jovanotti presenta il nuovo singolo Montecristo

Lo scorso ottobre, Lorenzo Cherubini aveva annunciato le date del PalaJova, tour con il quale il cantautore ritornerà ad abbracciare il pubblico nei principali palasport italiani a due anni di distanza dagli appuntamenti nella spiagge con il JovaBeach Party. Sono previsti inoltre, quattro date all‘Arena Di Verona il 15-16-18 e 19 maggio. Nella giornata odierna Jovanotti dopo aver lasciato un indizio nelle ultime ore, ha rivelato il primo tassello della nuova era musicale, pubblicando sui canali ufficiali il teaser del brano Montecristo, realizzato da YouNuts! Tra i tag presenti nel post figura anche Dardust, che lascerebbe presagire ad una rinnovata collaborazione con il producer nel nuovo singolo.

Nel post inoltre, l’artista ha dato anche un altro annuncio legato al prossimo lavoro in studio, che sarà pubblicato il 31 gennaio 2025: “Scrivendovi queste parole mi emoziono, sento il battito che accelera nel petto, perché ripartire con nuova musica e nuovi progetti è bellissimo. Abbiamo tanto da condividere nei prossimi mesi, sarà pazzesco, si parte!”, ha concluso Cherubini.

Seguici su Google News