Cultura

Jovanotti guarito dal Covid: “Tampone negativo, penso positivo”

Dopo 17 giorni di isolamento Jovanotti è ufficialmente negativo e festeggia con la famiglia.

Lo scorso 26 dicembre Jovanotti ha dichiarato di essere risultato positivo al Covid,  ma il cantante non ha smesso di comunicare con il suo pubblico, dal suo studio casalingo, sempre con un sorriso, carico di energia e senza perdersi d’animo. Oggi, mercoledì 12 gennaio, il cantautore ha raccontato di essere guarito dal Coronavirus

Jovanotti e Covi: riceve in ritardo i regali di Natale e si mostra felicissimo della sua negatività

Con il Covid se ne sono andati anche i distanziamenti di sicurezza e finalmente può festeggiare la libertà e il contatto fisico ritrovati con la sua famiglia, scartando anche i regali di Natale. Il cantautore ha postato su TikTok un video con la figlia Teresa che gli ha regalato dei calzettoni fatti a mano, poi l’abbraccia. “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi”, ha esclamato entusiasta, mostrando anche il tappeto ricevuto dalla moglie Francesca Valiani.

I video di TikTok sono stati ripostati su Instagram, anche come storie. Al post ha aggiunto il commento: ” tamponenegativo = pensopositivo ❤️🙏🧦🌴⛵️🫁💥💪🥰🍄🌊🎁🌙🍎🌞consegna dei regali di Natale postdatati da parte delle mie ragazze @terrywho_cartoons e @fravaliani”, il commento fa un evidente riferimento alla canzone uscita nel 1994. Altri vip come Nicola Savino, Alvin, Federico Russo e Paola Jezzi hanno commentato felicemente il ritorno del cantante, di nuovo in salute e negativo al virus.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: FacebookInstagramTwitter.

Enrica Nardecchia

Adv

Related Articles

Back to top button