ApprofondiNerdMetroNerd

Jujutsu Kaisen: inizia ufficialmente la saga del Culling Game

Jujutsu Kaisen: parte il sanguinoso Culling Game.

Il manga di Jujutsu Kaisen entra ufficialmente in una nuova saga: quella del Culling Game con il capitolo 161, disponibile ora su Manga Plus. Nuove sfide per Itadori, Fushiguro e i loro alleati. Non credete che sarà una passeggiata: si prospetta una saga violenta e sanguinosa. Yuji e Megumi sono divenuti ufficalmente i partecipanti del gioco. Assieme a Kinji e Panda, loro compagni, hanno progettato un piano che apparentemente prometteva bene. Ma in seguito è stato tutto stravolto dalla dura realtà, una volta superate le parti iniziali del torneo.

Jujutsu Kaisen: quale destino per Yuji e Megumi?

Mentre Yuji e Megumi si avvicinano a uno dei colossali pilastri creati da Kenjaku, i nostri due eroi decidono di occuparsi prima degli stregoni che in precedenza avrebbero potuto stabilire dei contratti con l’organizzatore del Culling Game. Questi, probabilmente, nutrono il desiderio di lasciare questo mondo in maniera valorosa, combattendo. Scontato dire che i due obiettivi principali rimangono Kashimo e Higuruma, i quali potrebbero avere collegamenti con Kenjaku.

Yuki e Megumi, dopo aver risposto all’avvertimento di Kogane, attraversano la barriera. Qui i due protagonisti sono messi dinanzi a una dura realtà: una volta varcata la soglia, i partecipanti al gioco sono catapultati in una delle nove postazioni che Kenjaku ha stabilito. Una modalità interessante, che però lascia i giocatori meno esperti nel destino di altri molto più preparati, in quell’evento che è conosciuto come Caccia ai i principianti. Yuji, a questo punto, si ritroverà dinanzi alla ragazza con il jetpack conosciuta all ‘inizio del capitolo Colonia di Tokyo N°1 – Parte 1. Cosa succederà? Non vi roviniamo la sorpresa!

Info sul manga

Jujutsu Kaisen è un manga shonen scritto e disegnato da GeGe Akutami e serializzato su Weekly Shonen Jump a partire dal 5 marzo 2018. Al momento il fumetto è composto di sedici volumi. A causa di alcuni problemi di salute dell’autore, il manga si è fermato per qualche mese fino allo scorso 2 agosto. Oltre al manga originale, la storia di Jujutsu Kaisen si espande anche con delle light novel. Nel 2020 è stato prodotta anche una serie animata di ventiquattro episodi. Il manga è edito in Italia da Planet Manga.

Marco Della Corte

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro

canale Instagram!

Back to top button