NerdGate

Jumanji: vivi l’avventura ufficiale in quel di Gardaland!

Gardaland, uno dei parchi divertimento più spettacolari d’Italia e d’Europa, ha già mostrato in passato collaborazioni con grandi aziende mondiali (l’ultima di queste con Lego). Ed ora è arrivata quella con Sony. In quel di Gardaland verrà infatti costruito Jumanji – The Adventure, la prima attrazione mondiale a tema Jumanji.

La giungla di Jumanji è realtà

Mentre il parco divertimenti n.1 d’Italia si prepara a dire arrivederci alla festosità dell’Oktoberfest per rispolverare zucche e fantasmi nel magico mese di Halloween, ecco che arriva l’annuncio. Quello che per mesi era rimasto un semplice cantiere ora ha finalmente un nome: Jumanji – The Adventure. I cartelloni esposti sull’area dei lavori facevano già intuire che il tema della nuova attrazione potesse essere la giungla, ma nessuno si aspettava che quella fosse proprio la giungla di Jumanji, la più famosa e pericolosa del cinema.
La giostra arriverà nel 2022 e sarà posizionato nei pressi di Ramses: il Risveglio, l’attrazione egizia momentaneamente chiusa per lasciare spazio ai lavori. Al momento non si hanno molte notizie a riguardo, l’unica cosa certa è che sarà una dark ride, ovvero un’attrazione al buio. Sul sito di Gardaland possiamo inoltre trovare la descrizione ufficiale:

SEI PRONTO PER UN’ ENTUSIASMANTE AVVENTURA? ENTRA NEL SELVAGGIO MONDO DI JUMANJI E AFFRONTA UN VIAGGIO PIENO DI PERICOLI, DOVE SOLO TU PUOI SCONFIGGERE LA MALEDIZIONE!
Sfida la giungla di JUMANJI a bordo della tua jeep e fatti strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra! In una gara contro il tempo, riporta al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salva Jumanji!

Jumanji - Photo Credits:https://www.parksmania.i
Manifesto dell’attrazione – photo credits: parksmania.it

Aldo Maria Videvani, Amministratore Delegato di Gardaland, è molto contento di questa collaborazione con Sony, ed è convinto che essa possa offrire molto alla reputazione e fama del parco. Per Sony Picture Entertainment questa saga è la più redditizia tra quelle di sua totale proprietà. Lo dimostrano i successi del primo film del 1997, di Jumanji: Welcome to the jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019). È quindi una grande aggiunta per un franchise amatissimo e in continuo sviluppo.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv

Related Articles

Back to top button