7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Jump Force: quando i personaggi degli Shōnen si scontrano

- Advertisement -

Goku, Rufy, Naruto e tutto l’universo degli Shōnen tornano in un nuovo capitolo dei picchiaduro crossover targati Bandai Namco.

Durante la presentazione della Microsoft all’E3 di quest’anno, è stato rivelato un trailer del nuovo titolo crossover targato Bandai Namco, Jump ForceIl gioco in questione pare essere un picchiaduro 3D 3vs3 molto simile alla serie Ultimate Ninja Storm di Naruto, nonostante la scia da seguire sembrerebbe essere quella del calibro di titoli come J-Stars Victory VS, rilasciato nella versione Plus in occidente solo un’anno dopo il rilascio in Giappone.

Dopo questo unico trailer visto all’E3, le informazioni sul gioco continuano a crescere, inserendo nuovi personaggi. E’ stato inserito Light Yagami (assieme al suo Shinigami, Ryuk) di Death Note alla fine del trailer. Seppur qualche dubbio da parte del pubblico sul fatto che i personaggi in questione siano tra i giocabili o meno, è stato confermato dal produttore Koji Nakajima che Light e Ryuk non ne faranno parte:

“In questo gioco la storia ruoterà attorno ad una situazione molto particolare che coinvolge i personaggi di Death Note. Svolgeranno un ruolo importante, ma Death Note non avrà personaggi giocabili”

Scelta abbastanza sensata, dato che in un’altra intervista, il PR manager Nick O’Leary ha aggiunto che Light non è un personaggio molto orientato all’azione (avendo anche un potere a dir poco overpowered come si suol dire), mentre Ryuk avrebbe avuto diverse limitazioni.

Oltre la rivelazione di Light, con il tempo sono stati pubblicati diversi Gameplay Trailer: in uno di questi, vediamo alcuni dei personaggi di Bleach (Ichigo, Rukia e Aizen) Shōnen ormai completato dell’autore Tite Kuboin una violenta battaglia attraverso le loro mosse acrobatiche, ricche di animazioni esaltanti e di effetti particellari appariscenti (grazie al motore grafico adottato per lo sviluppo, l’Unreal Engine 4); in altri vedremo in azione Goku e Freezer di Dragon Ball, Rufy e Zoro di One Piece e Naruto e Sasuke di Naruto

Jump Force è stato confermato per il corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Domenico Petrizzo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Domenico Petrizzohttps://metropolitanmagazine.it/
Videogiocatore e amante dei picchiaduro, cacciatore di Action Figures e Collector's Editions, multipiattaforma ma prevalentemente Nintendaro, esprimo con i miei articoli la mia passione verso il mondo videoludico. La vita è un gioco, tutto dipende da come la giochi.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -