Calcio

Junior Messias è il nuovo trequartista del Milan: l’accordo con il Crotone

Una bellissima storia di calcio. Junior Messias, dopo una rincorsa incredibile, si è accasato al Milan. Ecco quanto è costato e l’incredibile storia del giocatore brasiliano, divenuto simbolo di passione e voglia di emergere.

Junior Messias al Milan: ecco i termini economici

La scalata di Junior Messias, a trent’anni, si è finalmente conclusa. Il brasiliano è un nuovo calciatore del Milan. I rossoneri di Stefano Pioli lo hanno prelevato dal Crotone in prestito con diritto di riscatto fissato a 5/6 milioni di euro. Ecco il nuovo trequartista per il tecnico che ha riportato il Diavolo in Champions League.

Una storia incredibile per il brasiliano

Una storia a lieto fine. Quasi fiabesca in un ambiente che di magico, purtroppo, sta conservando ben poco. Storia di sacrifici, passione ed amore per un sport. Dopo aver lavorato per ben quattro anni come fattorino, ha segnato i primi gol a Casale con Ezio Rossi realizzando ventuno reti. Poi ha giocato due anni in Serie D tra Chieri e Gozzano, dove ha conquistato la promozione in Serie C nel 2018 siglando 5 reti. Finalmente, il mondo del professionismo dopo una lunghissima e complicata rincorsa. È il Crotone di Beppe Ursino che gli ha regalato la svolta definitiva per la sua carriera in costante ascesa: arrivato in Calabria nel 2019, è stato valorizzato partita dopo partita, fino a farlo diventare un perno della fantastica promozione in Serie A. Adesso, il brasiliano è stato salutato con affetto ed orgoglio. Junior Messias è pronto a tuffarsi nell’avventura milanista: la sua grande chance di giocare (anche) in Champions League. A volte i sogni si avverano.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Soy Calcio Football)

Back to top button