Cultura

Jurassic World 3: rivedremo il cast del primo film?

Sappiamo ben poco del nuovo film del brand Jurassic World, diretto nuovamente da Colin Trevorrow, che dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2021. Una recente intervista di Bryce Dallas Howard, l’attrice che interpreta Claire,potrebbe aver svelato un importante dettaglio sulla nuova pellicola.

L’intervista all’attrice di Jurassic World

Jurassic World Dallas
Bryce Dallas Howard farà parte del nuovo film – Fonte: 3djuegos

In una recente intevista per MTV News l’attrice che intepreta Claire ha parlato del nuovo film del franchise dicendosi entusiasta di partecipare al terzo capitolo della saga. Alla Howard è stato poi chiesto se nella nuova pellicola rivedremo in azione il cast originale di Jurassic Park; l’attrice a questa domanda ha risposto: “Se ammicco con gli occhi significa che accadrà”. Bryce Dallas Howard ha poi ammiccato con gli occhi facendo impazzire i fan di Jurassic World e della saga originale.

Il cast del primo Jurassic Park

jurassic world/park cast
Il cast del film originale è sicuramente quello più apprezzato dai fans – Fonte: Movie Web

Se le dichiarazioni della Howard sono vere nel nuovo film potremmo nuovamente vedere in azione Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcom (Jeff Goldblum), già riapparso durante Jurassic World: Il Regno Distrutto. Le riprese della nuova pellicola inizieranno fra il 2019 e il 2020, a seconda degli impegni degli attori in altri set cinematografici.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook InfoNerd: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button