Justin Bieber, pop star americana, in un post su Instagram rivela ai fan di soffrire da due anni della malattia di Lyme
In un lungo post su Instagram Justin Bieber si sfoga e racconta al mondo cosa ha vissuto negli ultimi due anni. Le sue condizioni fisiche hanno dato spazio a svariate supposizioni, arrivando ad affermare che il cantante statunitense fosse sotto effetto di metanfetamine. Justin non si è mai difeso dagli attacchi, fino ad ora. In realtà Bieber soffre della malattia di Lyme, un morbo di origine batterica proveniente dalle zecche, così chiamata dal nome della cittadina del Connecticut dove si sono verificati i primi casi. Il batterio colpisce la pelle e le articolazioni ma può arrivare anche agli organi interni.

“Tutti coloro che hanno detto che sembravo uno schifo si sono sbagliati, perché non sanno che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una mononucleosi cronica che hanno indebolito la mia pelle, le mie funzioni celebrali, la mia energia e in generale la mia salute. Ma ho combattuto e ce l’ho fatta! Sono stati due anni duri ma il giusto trattamento ha aiutato la cura e ora tornerò più forte che mai!” – Justin Bieber
Queste le parole della star sul suo profilo Instagram, dove ha inoltre annunciato che tutta la sua esperienza verrà narrata in un documentario su youtube, disponibile a breve. Intanto rassicura i fan che ora sta meglio e che è pronto a tornare. In passato anche altre star americane hanno sofferto di questa malattia e vinto, come la cantante Avril Lavigne e la modella Bella Hadid.