Justine Mattera, chi è il marito Fabrizio Cassata: “Lo avevo bloccato su Instagram”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Justine Mattera dal 2009 è legata al marito Fabrizio Cassata, sposato in seconde nozze dalla loro unione sono arrivati i figli Vincent e Vivienne.

La showgirl sarà tra i ripetenti di “Back To School”, in onda stasera a partire dalle 21:30 su Italia 1, dove la vedremo alle prese con l’esame di quinta elementare davanti a una commissione di veri insegnanti. Archiviato il matrimonio con l’uomo che l’ha lanciata sul piccolo schermo nel suo programma “Ci vediamo in tv” dove ricopriva il ruolo di valletta, Justine Mattera ha ritrovato la felicità al fianco di Fabrizio Cassata, manager dell’azienda Bauer nel settore benessere e salute. Si conoscono nel 2002 e dopo sette anni di fidanzamento convolano a nozze e poco tempo tempo la coppia allarga la famiglia con l’arrivo di Vincent, seguito da Vivienne che sta emergendo nel ciclismo tra gli esordienti.

Justine Mattera, la rivelazione sul marito

Justine Mattera ed il marito Fabrizio Cassata

Cassata ha un profilo Instagram riservatissimo nel quale conta mille followers ai quali mostra immagini di natura e sport, due grandi passioni del marito della showgirl americana, oltre che ad essere amante della fotografia. Rarissimi invece sono gli scatti di famiglia. Sul rapporto di coppia, la Mattera si era raccontata nel corso di un intervento alla trasmissione “Nei Tuoi Panni” dove alla conduttrice Mia Ceran aveva rivelato:

“Lui è siciliano, quindi… L’avevo addirittura bloccato sul mio Instagram, perché era geloso delle mie foto. Io gli ho spiegato che sono una showgirl e che per lavoro uso il mio corpo, ma lui mi ha minacciato di divorzio, qualora non mi fossi controllata!”.

Fonte “Nei Tuoi Panni”

Anche la 52enne ha mostrato grande gelosia nei confronti di Cassata quando si trovava in ospedale al termine della gravidanza:

Ero in ospedale e stavo per partorire. Lui aveva lasciato lì il suo telefonino e, all’improvviso, gli è arrivato un messaggio: ‘Allora, ci vediamo?’. Era una signora che aveva sbagliato destinatario. Io ho subito domandato a mio marito chi fosse e gli ho chiesto di chiamarla davanti a me. Lui l’ha fatto e lei, a quel punto, si è scusata. Per un attimo, però, mi sono sentita su ‘Scherzi a Parte’!”

Fonte “Nei Tuoi Panni”

Seguici su Google News